Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrGiuliCraft

Ciao Ragazzi! Mi Presento...

Recommended Posts

Sono MrGiuliCraft , ho un account premium vengo da Catania ho un canale youtube (Ma nn dico quale perché è vietato farsi pubblicità), prima che mi comprassi minecraft giocavi con la versione sp poi appena ho acquisito l' account premium ho subito iniziato a giocare negli hg di MinecraftItalia . Spero di farmi dei nuovi amici (comunque no nemici) e di imparare un qualcosa in più sul mondo minecraft :)

P.S:oggi ho vinto due volte :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono MrGiuliCraft , ho un account premium vengo da Catania ho un canale youtube (Ma nn dico quale perché è vietato farsi pubblicità), prima che mi comprassi minecraft giocavi con la versione sp poi appena ho acquisito l' account premium ho subito iniziato a giocare negli hg di MinecraftItalia . Spero di farmi dei nuovi amici (comunque no nemici) e di imparare un qualcosa in più sul mondo minecraft :)

P.S:oggi ho vinto due volte :P

Metto +1 Solo per l'account premium, puoi mettere il tuo canale in descrizione o nell'avatar utete ( Insieme al nick minecraft ecc... )

:D L'unico che non devi considerare è Ghast/Rarity/GhastNva da qualche mesetto ha dei problemi, poverino <3 

Ed ora mainstream!

Ciao e benvenuto tra noi, leggi il regolamento LUNGA VITA AL FORO ^^.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.