MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 9, 2013 Sono MrGiuliCraft , ho un account premium vengo da Catania ho un canale youtube (Ma nn dico quale perché è vietato farsi pubblicità), prima che mi comprassi minecraft giocavi con la versione sp poi appena ho acquisito l' account premium ho subito iniziato a giocare negli hg di MinecraftItalia . Spero di farmi dei nuovi amici (comunque no nemici) e di imparare un qualcosa in più sul mondo minecraft :) P.S:oggi ho vinto due volte :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 9, 2013 Benvenuto/a :fermose: p.s. ti ho Visto Negli hg :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 9, 2013 Si mi ricordo di te ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 9, 2013 Sono MrGiuliCraft , ho un account premium vengo da Catania ho un canale youtube (Ma nn dico quale perché è vietato farsi pubblicità), prima che mi comprassi minecraft giocavi con la versione sp poi appena ho acquisito l' account premium ho subito iniziato a giocare negli hg di MinecraftItalia . Spero di farmi dei nuovi amici (comunque no nemici) e di imparare un qualcosa in più sul mondo minecraft :) P.S:oggi ho vinto due volte :P Metto +1 Solo per l'account premium, puoi mettere il tuo canale in descrizione o nell'avatar utete ( Insieme al nick minecraft ecc... ) :D L'unico che non devi considerare è Ghast/Rarity/GhastNva da qualche mesetto ha dei problemi, poverino <3 Ed ora mainstream! Ciao e benvenuto tra noi, leggi il regolamento LUNGA VITA AL FORO ^^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 10, 2013 Grazie per il benvenuto le regole le ho lette prima di iscrivermi :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilentDemon99 0 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 10, 2013 Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 10, 2013 Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 10, 2013 Dai ti metto anche io +1 per l'account premium :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 10, 2013 Grazie :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti