Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BartholomewKuma95

I Tre Ordini

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: I Tre Ordini

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37095-bartholomewkuma95/]BartholomewKuma95[/url]

File Submitted: 09 lug 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Link Esterno: http://www.mediafire.com/?969v980570z6juj

Salve a tutti ragazzi. Già da un po' di tempo avevo in mente di creare una custom map, così ho deciso di farlo sul serio. Mi ci sono impegnato abbastanza, spero che la apprezziate.

I TRE ORDINI

Storia

Il tuo nome è Lupo solitario, novizio del nobile monastero dei tre ordini. Oggi è il giorno in cui terminerai il tuo noviziato per entrare a far parte della cerchia dei monaci combattenti, unità di combattimento d' elite. Ogni novizio, per dimostrare di essere degno di far parte di questo gruppo scelto deve portare a termine una missione: uccidere un pericoloso nemico e portare la sua testa come pegno, cosìcchè possa essere esposta all' esterno del tempio. Ma prima di iniziare la missione, prima di sapere a chi devi dare la caccia, devi compiere la scelta che condizionerà la tua vita... ovvero scegliere a quale dei tre ordini appartenere!!!

come ho già detto, è la mia prima mappa. Se avete consigli o critiche costruttive siete liberissimi di postarmele :D

(riuploddata il 12 luglio 2013) la mappa è stata ricaricata e modificata a dovere. Se notate altri problemi non fatevene alcuno a ricontattarmi!!!!

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/311-i-tre-ordini/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa un po' schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sei un fan di Godzilla come me, la provo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa un po' schifo

Utile come commento. Niente spiegazione, niente argomentazione. Non dico che la mappa non possa essere brutta (non l'ho ancora provata), ma sinceramente il tuo commento, così scritto, non ha utilità. Perchè fa schifo? Non è bella l'ambientazione? Non sono fatti bene i meccanismi in redstone (se sono presenti)? Non ti piace la trama? E' troppo corta/lunga? E' troppo facile/difficile? Non si sa dove andare? Non è strutturata bene?

Spiegati, invece di dare solo commenti negativi.

Comunque ora la provo e poi ti dico. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... la mappa è abbastanza brutta scusa se lo dico  :patpat:  :patpat:  ci sono molti difetti, e poi finisce quando vai nei sotterranei del ''castello''?? e comunque quando vai sulle mura i fuochi d artificio non partono  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  all inizio dopo aver scelto la ''classe'' nn hai messo nessun bottone o pedana o leva x far spawnare i mob o non me ne sono accorto io? nella locanda distrutta ho dovuto usare toomanyitems per prendermi una leva a far partire il dialogo  :facepalm:  :facepalm:  stessa cosa nei sotterranei, potevi delimitare la mappa da delle mura, hai costruito la custum map in superpiatto è brutto da vedere  :patpat:  :patpat:  che centra lord scheletro o come si chiama se la mappa finisce sotto il castello. se nn finisce li dimmi come andare avanti xke non lo so.l unica cosa che mi è piaciuta è aver usato la tnt per distruggere la ''macchina'' che ha dato fuoco alla foresta :rotfl:  :rotfl:  considerando che è la tua prima volta nn hai ftt uno schifo  :patpat:  :patpat:  :patpat:  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo scherzando la mappa mi è piaciuta LOL :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: I Tre Ordini

File Submitter: BartholomewKuma95

File Submitted: 09 lug 2013

File Category: Custom Maps

Link Esterno: http://www.mediafire.com/?tc9zjd9vcx5f4y4

Salve a tutti ragazzi. Già da un po' di tempo avevo in mente di creare una custom map, così ho deciso di farlo sul serio. Mi ci sono impegnato abbastanza, spero che la apprezziate.

I TRE ORDINI

Storia

Il tuo nome è Lupo solitario, novizio del nobile monastero dei tre ordini. Oggi è il giorno in cui terminerai il tuo noviziato per entrare a far parte della cerchia dei monaci combattenti, unità di combattimento d' elite. Ogni novizio, per dimostrare di essere degno di far parte di questo gruppo scelto deve portare a termine una missione: uccidere un pericoloso nemico e portare la sua testa come pegno, cosìcchè possa essere esposta all' esterno del tempio. Ma prima di iniziare la missione, prima di sapere a chi devi dare la caccia, devi compiere la scelta che condizionerà la tua vita... ovvero scegliere a quale dei tre ordini appartenere!!!

come ho già detto, è la mia prima mappa. Se avete consigli o critiche costruttive siete liberissimi di postarmele :D

La trama è fatta abbastanza bene. Ti sei differenziato notevolmente dalla massa ("Ti svegli all' improvviso in..").. ora provo anche il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama è fatta abbastanza bene. Ti sei differenziato notevolmente dalla massa ("Ti svegli all' improvviso in..").. ora provo anche il resto.

Aspetto la tua votazione cosi la provo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Nonostante mi aspettassi di peggio , devo dire che dal punto di vista tecnico non è male. Premettiamo che hai usato le command , i libri (Veramente ben scritti) e alcune caratteristiche della Redstone. Certo non oltre un certo limite ma come già detto prima ti differenzi dalla massa. La mappa di per se è veramente molto scarna. Non capisco se è la versione finale , e spero che non lo sia. Le costruzioni sono veramente immonde. Poi hai lasciato tra quel castelletto e il tempio un sacco di spazio , e questo non bisogna mai farlo. 

Personalmente devo farti i complimenti per l' inventiva , ma nel campo del gameplay e bellezza della mappa ti posso solo consigliare di migliorare , e anche molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa un po' schifo

posso sapere il motivo???

Allora. Nonostante mi aspettassi di peggio , devo dire che dal punto di vista tecnico non è male. Premettiamo che hai usato le command , i libri (Veramente ben scritti) e alcune caratteristiche della Redstone. Certo non oltre un certo limite ma come già detto prima ti differenzi dalla massa. La mappa di per se è veramente molto scarna. Non capisco se è la versione finale , e spero che non lo sia. Le costruzioni sono veramente immonde. Poi hai lasciato tra quel castelletto e il tempio un sacco di spazio , e questo non bisogna mai farlo. 

Personalmente devo farti i complimenti per l' inventiva , ma nel campo del gameplay e bellezza della mappa ti posso solo consigliare di migliorare , e anche molto.

come già detto, è la mia prima custom map e ti ringrazio molto per i commenti ed i complimenti. in effetti la storia era la base che doveva sorreggere tutto, le costruzioni sono orribili perchè sono MOLTO nabbo su quel frangente (me la cavo meglio con i circuiti). posso avere qualche consiglio su come migliorarle???

Allora... la mappa è abbastanza brutta scusa se lo dico  :patpat:  :patpat:  ci sono molti difetti, e poi finisce quando vai nei sotterranei del ''castello''?? e comunque quando vai sulle mura i fuochi d artificio non partono  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  all inizio dopo aver scelto la ''classe'' nn hai messo nessun bottone o pedana o leva x far spawnare i mob o non me ne sono accorto io? nella locanda distrutta ho dovuto usare toomanyitems per prendermi una leva a far partire il dialogo  :facepalm:  :facepalm:  stessa cosa nei sotterranei, potevi delimitare la mappa da delle mura, hai costruito la custum map in superpiatto è brutto da vedere  :patpat:  :patpat:  che centra lord scheletro o come si chiama se la mappa finisce sotto il castello. se nn finisce li dimmi come andare avanti xke non lo so.l unica cosa che mi è piaciuta è aver usato la tnt per distruggere la ''macchina'' che ha dato fuoco alla foresta :rotfl:  :rotfl:  considerando che è la tua prima volta nn hai ftt uno schifo  :patpat:  :patpat:  :patpat:  :patpat:

ecco un ottimo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ora sistemo un paio di cose.... nel frattempo puoi consigliarmi:

a) una custom map che reputi "buona" così da prendere un po' spunto

b) una custom map con delle belle costruzioni???

altra cosa, a quale classe non funziona spawn???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noti bene dopo ho scritto che scherzavo e la mappa mi è piaciuta, poichè è diversa dal solito  :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noti bene dopo ho scritto che scherzavo e la mappa mi è piaciuta, poichè è diversa dal solito  :metal:

ora è leggermente cambiata,, ho messo a posto i circuiti di redstone e costruito una sorta di "strada" poichè qualcuno si lamentava.

inoltre ho notato che anche tu hai fatto custom map; me ne consigli qualcuna?? (anche delle tue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono incuriosito. la provo e poi ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa nella trama è bellissima ma dal punto di vista del gamplay non mi è piaciuta tanto:

LA redstone è usata bene ma in alcune parti i circuiti non mi funzionavano proprio! (Per esempio nella battaglia finale), poi quando ho scelto la classe e ho finito la prima parte e ho visto che era tutto collegato mi sono un po arrabbiato  :sisi: Le costruzioni non erano il massimo.

MA MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO QUANDO DOVEVO(IN  TEORIA) SALVARE IL VILLAGGIO: NON HO POTUTO FARE A MENO DI RICARICARE I DISPENSER CON TUTTO CIO CHE TROVAVO XD.

Voto finale: 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è veramente bella, ma sono certo che non te la sei inventata tu.. a parte questo potevi mettere i dialoghi con i command block, è stressante stare sempre ad aprire casse e leggere pagine e pagine di libri, poi le strutture sono pietose, addirittura potevi almeno sforzarti a chiudere il soffitto nella prova di agilità(parkour). Nella mini locanda, se così si può chiamare manca la leva che ho dovuto prendere con la creativa, poi un consiglio importante, è davvero brutto camminare a vuoto nel superpiatto quindi magari se farai un'altra mappa, se fai superpiatto almeno fai delle mura per non far uscire il player o se vuoi fare come hai fatto in questa mappa che il player e abbandonato a se stesso metti il mondo normale. Poi non so cos'altro dirti dato che nella foresta/villaggio dopo l'attacco incendiario non sapevo più dove andare neanche in creativa! Cerca di essere più chiaro.

Giudizio finale: Mappa probabilmente creata in massimo 4 giorni se non 5, perchè gli errori sono di distrazione, per esempio quello nella locanda che manca la leva, e altri del tipo "Sono troppo stanco non me tira de fa qualcosa di troppo impegnativo" potevi metterci più impegno :).

Voto in percentuale: 7%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso spunto dai libri game di Lupo Solitario???xD

Comunque la trama è carina,la costum map un pò meno ma è la tua prima costum map e poi chi sono io per giudicare???sto facendo proprio adesso la mia prima map :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora mi sono reso conto di aver provato la vecchia versione. Dovresti uploadare anche la vresione migliorata della mappa anche su minecraftitalia.

ho provato la mappa. devo dire che nel complesso non è male.

Sicuramente il suo più grande punto di forza è la trama molto originale, interessante anche la macchina che da' fuoco al bosco.

Per contro ci sono: le costruzioni un po' bruttine (senza offesa) e alcuni errori nei circuiti: per esempio quando vado ne sotteranei del castello i mob non spawnano, e nemmeno i fuochi d'artifcio alla fine. Ogni tanto sei un po' lasciato a te stesso: quando distruggi la macchina non sai più che fare.

A proposito, hai lasciato scoperti alcuni circuiti.

Un altra cosa che mi ha dato fastidio è stata il mondo piatto e molto spoglio. dovresti magari aggiungerci qualcos'' altro o magari rifarla in un mondo normale con McEdit.

La mappa  è un po' cortina dovresti allungarla.

Ah si. Io non sono riuscito a trovare l'accesso alle mura del castello. (non so se non l'ho visto o non c'era)

Voto complessivo: 7

Commento: la mappa nel complesso non è male ma con l'aggiunta di altri dettagli e magari con un po' di sistematine qua e la' potrebbe diventare un mappa molto bella.

Spero che il mio commento ti sia stato d'aiuto.

Ok adesso hai corretto tutti i difetti riguardanti l'estetica e il "disorientamento" comunque rimane ancora un po' incompleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.