Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

custom_zomby

Il Vostro Miglior Hardcore

Recommended Posts

come da titolo vi chiedo quale è stato il vostro harcore migliore

il mio hardcore migliore è stato:

iniziai facendo un buco in una montagna poi espansi feci raccolti,magazzini,ecc

poi feci una miniera raccolsi ferro oro diamante ossidiana carbone ecc poi feci il portale andai nel nether feci il ponte di cobblestone raggiunsi la fortezza uciisis i blaze (con pettorale di diamante)

poi feci le pozioni di ogni tipo poi tornai nel nether e uccisi 20 blaze  tornai.

feci un tavolo degli incantesimi allora iniziai a collezzionare pelle allevando mucche ma un gioro uccisi la seconda mucca mi in***** come una belva

allora il tavolo raggiungeva livello 20

il fattore più bello è che ho trovato uno spawner di zomby da li ricavai esperienza e zomby paesani che trasformai in paesani e che feci accoppiare allora un paesano mi vendeva delle libreria allora iniziai a commerciare

farmai enderpearl e feci gli occhi ma un giorno in miniera moriii nella maniera iù pietosa del mondo

per colpa di un creeper arrivato da dietro

rimasi per 30 minuti a fissare il desktop  :sbrodolo:

voi come siete morti ? commentate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente sono negato nell hardcore, vistro che a volte in survival mi suicido apposta o tento di fare cose quasi impossibile. L'unica voltq che ho provato mi ero fatto una casa di terra. La notte esco tranquillo abituato al easy e vengo cecchinato da quaranta Arcieri full gold. Vb scappo e casco da un burrone e muoio poprio dentro una grotta in superficie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocata fantgastica la mia ultima in hardcore: trovo un posto fantastico intaglio un cubo di pietra e li ci costruisco la mia casa, dopo un po faccio un allevamento di mucche li difianco, poi una farm di grano e un altra di zucche, vado in esplorazione... torno costruisco un porto  un pollaio automatico, una meganave che faceva da magazzino , delle mura, 2 golem di ferro ... (in miniera ci sono andato ovviamente avevo fatto una mineira con blocchi di lapislazuli : l'entrata si intende) costruisco un allevamento di pecore e decido che è arrivato il momento di andare di nuovo in esplorazione alla ricerca di un villaggio... vao in giro per un po e  trovo un tempio della giungla... niente di che.. poco piu in la c'è un villaggio ma arriva la notte noto con dispiacere che sono quasi tutti zombie... tranne 2 allora cerco di proteggerli combatto tantissimo con la mia spada di diamante sharpness v  sembrano tutti morti non mi accorgo di avere mezzo cuore... un ragno mi colpisce da dietro  :pioggiapeo:

comunque avevo fatto anche un portale per il nether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

Incomincio spawnando su un'isola, faccio un buco random e iniziai a scavare, arrivato al livello 12 di profondità trovai 9 diamanti (senza nemmeno iniziare il tunnel, nella scaletta) e una caverna in cui uno scheletro mi lasciò con mezzo cuore, ma mi nascosi in un buco profondo due blocchi e mi chiusi dentro. 

Risalii immediatamente in superfiicie, smeltai tutta la cobblestone e mi feci una casetta coi controcazzi fatta di legno, bricks e stone bricks.

Continuai a scavare, scavai di continuo per 1 ora al giorno per 2 settimane, mi ritrovai con (non ricordo bene) uno stack di diamanti, ferro a non finire e 3 chest piene di cobblestone. Iniziai a rendermi conto che avevo pochissimo cibo (mi cibavo del pane che facevo nella farm di grano, abbastanza grande; carne marcia e occhi di ragno) e che non avevo mai esplorato le altre isole.

Trovai l'isola delle mooshrom, attirai 6 mucche "fungose" con il grano, una la tenevo in casa per la zuppa di funghi (era in un box 2x1, porella) e le altre 5 le usavo per ricavarne pelle.

Mi feci l'enchantement table, e mi resi conto che non avevo canne da zucchero, quindi iniziai a cercarne e creai una farm, mentre aspettavo di fare abbastanza librerie costruivo magazzini, casette, torri strategiche per sniperare.....

Dopo essermi enchantato tutta l'armatura di diamante (avevo scoperto tanti di quegli spawner), la spada (che rinominai "Spadissima") e l'arco.Mi ricordai che dovevo andare nel nether , creai il portale immediatamente.( :fermosu: )

Per fortuna il portale spawnò direttamente in una fortezza, relativamente vicino ai blazes.

Mi feci il set per le pozioni e me ne andavo girando per il mondo così  :bracce:

Iniziai a farmare enderman e blazes per farmi le eyes of ender e trovare il drago.

Mentre farmavo mi ricordai che l'ultimo giorno di scavi avevo trovato una miniera e che tutte le miniere portavano ad un portale per l'end.

Dopo lunghe ricerche trovai il portale ed uccisi il drago molto facilmente (ma va)

Da quel giorno iniziai a farmare scheletri wither, e dopo un farming durato 2 mesi trovai 3 teste di wither porca vacca  :sbrodolo:

Uccisi il wither, la battaglia è stata epica, durata circa 10 minuti (avevo poche pozioni di danno instantaneo, quindi andavo a spadate, se riuscivo a non essere preso)

Dopo averlo killato ho iniziato a creare un faro, per piazzarci il.... faro!

Mentre costruivo per prendere l'ispirazione cercai un po' su internet, scordai di mettere in pausa (aprii l'inventario) e venni ucciso.

La mia faccia: :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo tutto ormai , andando al portale dell'end ho trovato un tempio nel deserto , scordandomi di togliere le tnt , mentre guardavo cosa c'era nelle chest un creeper se buttato di sotto ed è esploso :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.
Incomincio spawnando su un'isola, faccio un buco random e iniziai a scavare, arrivato al livello 12 di profondità trovai 9 diamanti (senza nemmeno iniziare il tunnel, nella scaletta) e una caverna in cui uno scheletro mi lasciò con mezzo cuore, ma mi nascosi in un buco profondo due blocchi e mi chiusi dentro. 
Risalii immediatamente in superfiicie, smeltai tutta la cobblestone e mi feci una casetta coi controcazzi fatta di legno, bricks e stone bricks.
Continuai a scavare, scavai di continuo per 1 ora al giorno per 2 settimane, mi ritrovai con (non ricordo bene) uno stack di diamanti, ferro a non finire e 3 chest piene di cobblestone. Iniziai a rendermi conto che avevo pochissimo cibo (mi cibavo del pane che facevo nella farm di grano, abbastanza grande; carne marcia e occhi di ragno) e che non avevo mai esplorato le altre isole.
Trovai l'isola delle mooshrom, attirai 6 mucche "fungose" con il grano, una la tenevo in casa per la zuppa di funghi (era in un box 2x1, porella) e le altre 5 le usavo per ricavarne pelle.
Mi feci l'enchantement table, e mi resi conto che non avevo canne da zucchero, quindi iniziai a cercarne e creai una farm, mentre aspettavo di fare abbastanza librerie costruivo magazzini, casette, torri strategiche per sniperare.....
Dopo essermi enchantato tutta l'armatura di diamante (avevo scoperto tanti di quegli spawner), la spada (che rinominai "Spadissima") e l'arco.Mi ricordai che dovevo andare nel nether , creai il portale immediatamente.( :fermosu: )
Per fortuna il portale spawnò direttamente in una fortezza, relativamente vicino ai blazes.
Mi feci il set per le pozioni e me ne andavo girando per il mondo così  :bracce:
Iniziai a farmare enderman e blazes per farmi le eyes of ender e trovare il drago.

Mentre farmavo mi ricordai che l'ultimo giorno di scavi avevo trovato una miniera e che tutte le miniere portavano ad un portale per l'end.
Dopo lunghe ricerche trovai il portale ed uccisi il drago molto facilmente (ma va)

Da quel giorno iniziai a farmare scheletri wither, e dopo un farming durato 2 mesi trovai 3 teste di wither porca vacca  :sbrodolo:

Uccisi il wither, la battaglia è stata epica, durata circa 10 minuti (avevo poche pozioni di danno instantaneo, quindi andavo a spadate, se riuscivo a non essere preso)
Mentre costruivo per prendere l'ispirazione cercai un po' su internet, scordai di mettere in pausa (aprii l'inventario) e venni ucciso.

Per caso hai preso il seed sul forum? Sto facendo un survival con gli stessi biomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

le pozze di danno nn gli fanno male :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pozze di danno nn gli fanno male :hmm:

Chiedo scusa, sono le pozioni di rigenerazione.

Per caso hai preso il seed sul forum? Sto facendo un survival con gli stessi biomi

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio miglior hardcore? spawnai, feci un buco nella montagna per fare una casa stra-figa mezza nella montagna e mezza fuori. durante lo scavo dimenticai di chiudere le porte (mi capita SEMPRE :asd:) dell'entrata per il buco che in un futuro sarebbe stata la mia villa epica.

Creeper da dietro.

BOOM.
Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.