Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

[Open Alpha] La Lega Delle Prove

Recommended Posts

Questo è un progetto che ho cominciato a fare per far vedere alla community italiana che le custom maps non sono solo 'le 7 prove', 'parkour', 'survival island' ecc., e possono essere molto migliori. In questo progetto ho preso una famosa categoria di mappa, 'le prove', e l'ho migliorata: dovrete conquistare le prove per ottenere punti. In caso non ce la faceste, c'è un bottone per passare al prossimo livello, ma se lo usate, non otterrete nessun punto. La mappa può essere comica in certi momenti.

Programmi usati:
- MC Edit
- NBT Edit

Download: (Open Alpha)
MediaFire

dfocEsd.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e poi edito il messaggio e ti dico ;)

OK, subito due errori:

[spoiler]1. Nella prima prova ho trovato la cassa, ma dentro non c'è la leva :\

2. Nella seconda prova, uccido il maiale e poi? che devo fare?[/spoiler]

Detto questo, mi piace l'idea, potrebbe venire fuori una belle mappa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Oh cappero, ho fatto un test e mi sono dimenticato di metterla :c Adesso la metto.
2) Dopo aver ucciso il maiale, ti dovrebbe dire qualcosa con i Command Blocks, non l'ha detto? Poi dopo però non è continuata, è solo l'Open Alpha cominciata 'sta mezzanotte. lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Oh cappero, ho fatto un test e mi sono dimenticato di metterla :c Adesso la metto.
2) Dopo aver ucciso il maiale, ti dovrebbe dire qualcosa con i Command Blocks, non l'ha detto? Poi dopo però non è continuata, è solo l'Open Alpha cominciata 'sta mezzanotte. lol

Per il punto due, so perfettamente qual'è il problema: il CMB cerca di fare /clear sulla carne di maiale, ma a me il maiale non me l'ha droppata!

L'ho presa in creativa  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teoricamente il maiale dovrebbe dropparlo... o no? Sulla wiki dice che è 1-3 il drop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, teoricamente dovrebbe dropparne almeno uno, ma a me non mi ha droppato niente...

Probabilmente perchè l'ho ucciso mentre era incastrato nel muro...  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non la droppava alcune volte, diceva 0-3. Mi ricordo che prima della 1.3 i maiali potevano alcune volte non dare porkchops e quindi erano le mucche le preferite, ma poi hanno cambiato e hanno fatto che ne droppano da 1 a 3 pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo livello a estetica strutture non è male ( a vedere dallo screen ) i'm lovin it :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.