Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NotGet

Segnalo Segalo1 Per Sprint E Forcefield

Recommended Posts

Segnalo segalo1 per aver usato hack stamane alle 10:57

(se il GSN dice che non ha usato hack, non giocherò più a minecraft per 2 settimane.... CAZZO  aveva la sprint sotto i pedi).

Ringrazio comunque per la disponibilità degli admin per controllare questo player . :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra GSN? ò_o Comunque hai uno screen che conferma sprint? :3

In tal caso controllerò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono i log basta controllare e vedi se uda hack o meno

Io posso solo controllare in game , mentre gli admin (skvll,ghast e warnik) possono controllare anche altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centra GSN ahahahahahhahaha :D NotGet smpre il solito :3... cmq segalo usa hack l'ho notato anche io da molti colpi sospetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da merlino360
      Bella a tutti raga mi sono a fatto a forza di virus e survey un piccolo pacchetto di force op / hack per op
      da testare perche non mi funge minecraft intanto scusate errori ma ho la tastiera in eng  :metal: 
      chiaramente non do il download a qualunque bm che passa di qui percio vi lascio un form dove potete inserire la mail ed eventualmente un msg e vi inviero il link scusatemi ma cio perso tempo e non do il download a chiunque a parte questo SIETE PREGATI DI FARMI SAPERE SE CENE E_ UNA CHE FUNGE
      e- importante visto che non ho minecraft  :fermofumo: capito per il resto ora vi metto il form
      se avete da [ads]  
                   form da compilare bastano email e un breve messaggio
      siccome non si possono immetere html vi rimando [ads]

nell messaggio scriveteci anche che volete il download di forceop altrimenti faccio confusione
    • Da MrGanja
      Salve a tutti, volevo sapere a quanto posso settare killaura, sui vostri server Hunger Games senza farmi beccare dagli anticheat che usate.. Potete aiutarmi?
      Al massimo se non sapete rispondere chiedo gentilmente ad un admin se mi lascia provare sul server così poi per rendere pubblico come impostare la killaura di Kinky per giocare tranquillamente sul server.
      Grazie in anticipo..
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.