Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

[Topic Ufficiale] Gta:sa Online( Sia Mta Che Sa:mp)

Recommended Posts

Penso che tutti conoscano GTA San andreas, la mia passione dei videogiochi è nato da esso, beh, hanno fatto un multiplayer per giocare online con una lista dei server. Però esistono due multiplayer:

SA:MP Che è una versione molto base, che adda solo il multiplayer per intenderci e poche features, ottimo per iniziare a capirci qualcosa. Paragonandolo a minecraft, è un server bukkit o.ò

MTA Che è una versione avanzata dove lo staff dei vari server può customizzare quasi tutto, dalle skin,le gamemode, è molto più stabile e ha server molto più belli,ma è anche più difficile da imparare. Paragonandolo a minecraft,è un server moddato(alcuni sono poco moddati, altri hanno tantissime features strane e...Q: )

Bene, chi ci gioca? io giocavo a samp su un server italiano ma la community italiana è molto ristretta e nemmeno buona, sarebbe bello fare un clan tra di noi o.ò io son passato a mta dopo aver lasciato il server di samp( si possono anche avere tutti e due eh!). Dite la vostra!ò.ò Non so se posso dare i vari link per scaricarli. Penso che dopo l'estate tornerò su mta a giocare,dato che minecraft mi sta un po' stancando S:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti conoscano GTA San andreas, la mia passione dei videogiochi è nato da esso, beh, hanno fatto un multiplayer per giocare online con una lista dei server. Però esistono due multiplayer:

SA:MP Che è una versione molto base, che adda solo il multiplayer per intenderci e poche features, ottimo per iniziare a capirci qualcosa. Paragonandolo a minecraft, è un server bukkit o.ò

MTA Che è una versione avanzata dove lo staff dei vari server può customizzare quasi tutto, dalle skin,le gamemode, è molto più stabile e ha server molto più belli,ma è anche più difficile da imparare. Paragonandolo a minecraft,è un server moddato(alcuni sono poco moddati, altri hanno tantissime features strane e...Q: )

Bene, chi ci gioca? io giocavo a samp su un server italiano ma la community italiana è molto ristretta e nemmeno buona, sarebbe bello fare un clan tra di noi o.ò io son passato a mta dopo aver lasciato il server di samp( si possono anche avere tutti e due eh!). Dite la vostra!ò.ò Non so se posso dare i vari link per scaricarli. Penso che dopo l'estate tornerò su mta a giocare,dato che minecraft mi sta un po' stancando S:

Beh anche SA:MP è moddabile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nei server di mta vedo tantissime cose in più xD tipo gamemode molto più "refinite", HUD, comandi, binds(su samp serviva un programma esterno per i bind) etc etc,e sono molto più belli e non ci sono 10 server russi con 800-900 giocatori ognuno D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su SA:MP gioco ai server Roleplay, su MTA per ora ho giocato a dei server DAYZ ma poi mi sono accorto che faceva crashare SA:MP così l'ho disinstallato. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa crashare samp, li ho tutti e due installati. Comunque non ho nulla con i russi °-°

C'è qualcuno che ci gioca ancora?D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh adesso coffo il gioco e provo samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa crashare samp, li ho tutti e due installati. Comunque non ho nulla con i russi °-°

C'è qualcuno che ci gioca ancora?D:

Io ci giocavo, ma ahimè, non ci gioco più :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.