Carlo2002 1 Inviato Luglio 10, 2013 Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto su questo sito perchè c'è la parola minecraft nel link ... sono ossessionato da questa parola. ormai minecraft è una droga per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGiuliCraft 5 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto... Cosa fai di cognome se posso sapere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto su questo sito perchè c'è la parola minecraft nel link ... sono ossessionato da questa parola. ormai minecraft è una droga per me Credo, di aver capito male. Ti sei iscritto perchè ti piace minecraft o perchè ti piace la parola "minecraft"? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto mem, cioe benvienido :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto mem, cioe benvienido :asd: Ahahahahahah, ancora con sta storia? Mi spiace non averlo conosciuto... :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rot123 28 Inviato Luglio 10, 2013 Sei un grande! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti