soddu9898 4 Inviato Luglio 10, 2013 alle 16.17 !! Forcefield ! che chettone bannatelo pls si è visto nettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 10, 2013 zombie non usa cheat lo conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wazzoso 2 Inviato Luglio 10, 2013 zombie non usa cheat lo conosco Che cappero mi rappresenta che lo conosci ? -_- .... anche io conosco un mucchio di persone che sono state bannate per Hack .. non vuol dire che apposta che li conosco non usano hack -_- . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 10, 2013 Che cappero mi rappresenta che lo conosci ? -_- .... anche io conosco un mucchio di persone che sono state bannate per Hack .. non vuol dire che apposta che li conosco non usano hack -_- . Secondo me i diretti interessati mandano i "gregari" a dire che non cheattano. alle 16.17 !! Forcefield ! che chettone bannatelo pls si è visto nettamente In ogni caso.. video o immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 10, 2013 Stai tra che zombie non mi ha detto niente..penso che non sia neanche iscritto al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 10, 2013 Ehm tu per caso lo conosci? Sai chi è? Ovviamente no evitiamo di fare questo "flame" o mettere in cattiva Luce persone che non hai mai conosciuto/visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soddu9898 4 Inviato Luglio 11, 2013 beh chiedo agli admin di bannarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 11, 2013 soddu hai video o screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti