Eruhin 199 Inviato Luglio 11, 2013 Info: E' una torta made by Nonna Raritah, ed è fatta con Zucchero,all'aroma di zucchero,farcita di zucchero e con crema allo zucchero. Inoltre,è una torta a 3 piani in cui si trovano dei macaron,farciti con della crema ganache. FORZA OFFRITE <3<3 By il vostro dentista che dopo questa torta vi estrarrà tutti i denti e diventerà il dominatore del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 11, 2013 Ah ah non mi puoi vedere se mi cospargo di veleno al posto dello zucchero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 11, 2013 Ah ah non mi puoi vedere se mi cospargo di veleno al posto dello zucchero Questo lo dici tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 11, 2013 Io la voglio quanto è il prezzo di partenza ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 11, 2013 Questo lo dici tu :asd: Secondo te perchè mi chiamo Caky La torta è la morte :asd: In realtà io sono tutte le torte mi dispiace ma se mi volete morirete e io voglio farti un favore per non finire in prigione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 11, 2013 Offro una denuncia per violazione dei diritti d'autore anche a te :rotfl: "Vendete, vivete, banana" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 11, 2013 Il prezzo di partenza e di 5 mele morse !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Il prezzo di partenza e di 5 mele morse !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 11, 2013 E Jason Vince!!!! Buona cariatura mangiata !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 E Jason Vince!!!! Buona cariatura mangiata !! Mlmlmlmlml buona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 11, 2013 The cake is a lie! Old but gold! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 11, 2013 Nuooooooooooh! È già stata vendutaaaaaaah!!! La mia vita non ha più un senso oramai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 11, 2013 Nuooooooooooh! È già stata vendutaaaaaaah!!! La mia vita non ha più un senso oramai... Solo perchè ti lowo.. la vuoi una di quelle mele morse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 11, 2013 Solo perchè ti lowo.. la vuoi una di quelle mele morse? Le mele fanno bene, non credo che capopanzone le voglia... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 11, 2013 The cake is a lie! Old but gold! The cake is Death Mi dispiace hai sbagliato Comunque la dovete smettere, non voglio piu vendermi, Doppi Sensi a GoGo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 11, 2013 Solo perchè ti lowo.. la vuoi una di quelle mele morse? Le mele fanno bene, non credo che capopanzone le voglia... :D Ecco la risposta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 11, 2013 the cake is a cake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 12, 2013 Ecco la risposta! Ma... Se le immergo nel Curaro? :asD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti