Bishibazu 728 Inviato Luglio 11, 2013 Contiene: Half-Life 1 Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Ep 1/2 Half-life 2: Lost Coast Espansioni Ufficiali Half-Life 1 (Blue Shift / Opposing Force) Half-Life: Source Team Fortress Classic (Il primo) Il tutto a soli 6,99 euro. Oh dimenticavo. Battlefield 3 e Call Of Duty sono i migliori giochi mai creati... vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Io ho preso questi, mi gaso troppo! Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Ep 1 Half-life 2: Lost Coast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 11, 2013 Io ho preso questi, mi gaso troppo! Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Ep 1 Half-life 2: Lost Coast Non vedo l'ora di sentire giec :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Non vedo l'ora di sentire giec :asd: P.s. Detto da uno che ha sia Bf3 che cod :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 11, 2013 P.s. Detto da uno che ha sia Bf3 che cod :asd: Ma lui è diverso :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Ma lui è diverso :rotfl: Originfag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 11, 2013 Io mi sono comprato solo half-life 2 ad 1.74 euro Merita coì tanto 'sto gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 11, 2013 Originfag? :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 11, 2013 Io mi sono comprato solo half-life 2 ad 1.74 euro Merita coì tanto 'sto gioco? Si, ma non quanto Max Payne o Halo 2 secondo me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Io mi sono comprato solo half-life 2 ad 1.74 euro Merita coì tanto 'sto gioco? Di brutto! Io ho preso l'altro ieri half life 2, e oggi ho preso anche episode 1 e deathmatch... Troppo bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 11, 2013 :asd: Ma speriamo di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Luglio 11, 2013 KùESTò è ùN GòMBLòTò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 11, 2013 KùESTò è ùN GòMBLòTò lollai duro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 11, 2013 secondo me non li scaricherebbe nemmeno se li regalassero :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 11, 2013 razzismo nei confronti di chi ha bf3? :knife: :knife: sono soltanto gusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 11, 2013 Ma bf3 è bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 11, 2013 razzismo nei confronti di chi ha bf3? :knife: :knife: sono soltanto gusti Sono soltanto gusti? Counter strike è il gioco peggiore del mondo,CSGO che è uscito da poco ha la grafica uguale a CSS quindi si vede che è una commercialata. Half life non lo conosco ma di sicuro sono meglio quelli :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 11, 2013 ma giec è un caso a parte :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 11, 2013 Sono soltanto gusti? Dov:è scritto ciò? Voglio insultarlo là direttamente:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 12, 2013 Se non erro nella più grande flammata che il forum ha conosciuto, finita con Annoyed che sclerò di brutto e mezzo forum warnato. In confronto il flame dell'altro giorno nella discussione dei pony è un battibecco tra infanti. battibecco tra infanti muoro. Ti riferisci a quella discussione Origin vs Steam (TF2 vs BF3) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 12, 2013 Esatto, qualcosa di epico :asd: Fate una ricerca nel cestino, dovrebbe essere ancora li... Ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 12, 2013 mlmlml linkate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 12, 2013 Mmmh mi sa di no. Spero che tu abbia anche il vero capiutolo uno, che poi non pensiate che HL2: Ep 1 sia il precedente ad HL2. Scaricate Black Mesa per avere il primo capitolo. Merita tanto è dire poco. Scaricati Black Mesa, è il remake gratuito di Half Life (intendo il capitolo uno, dove il complesso Black Mesa va a puttane e i combine arrivano da Xen, ops spoiler :ops: ) Link:http://www.blackmesasource.com/ Si lo so che hl2: episode 1 non è l'1 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 12, 2013 Mmmh mi sa di no. Spero che tu abbia anche il vero capiutolo uno, che poi non pensiate che HL2: Ep 1 sia il precedente ad HL2. Scaricate Black Mesa per avere il primo capitolo. Merita tanto è dire poco. Scaricati Black Mesa, è il remake gratuito di Half Life (intendo il capitolo uno, dove il complesso Black Mesa va a puttane e i combine arrivano da Xen, ops spoiler :ops: ) Link:http://www.blackmesasource.com/ muori male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 12, 2013 Mmmh mi sa di no. Come osi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti