Davide-Aka-Secco 0 Inviato Luglio 11, 2013 Salve, allora vorrei sapere i requisiti per giocare a 2 o 4..... ho visto che serve una TV HD ma basta questa ho serve anche il cavo??? se serve è necessario metterlo????? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 11, 2013 Allora, suppongo tu intenda giocare in schermo condiviso con l'xbox. In questo caso... non lo so. Comunque suppongo che basti collegare una xbox alla tv e poi fare andare mincreaft con due joystick connessi. Se intendevi giocarci con il pc: sicuramente bisognerà attaccare il pc alla tv (e quindi, sì, serve un cavo, ma credo basti quello che usi per il monitor) e inoltre attaccare due tastiere. [spoiler]Si può giocare in schermo condiviso con il pc? :hmm: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide-Aka-Secco 0 Inviato Luglio 11, 2013 Si intendo xbox 360 edition....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide-Aka-Secco 0 Inviato Luglio 11, 2013 Scusate doppo topic, ma che serve una TV HD è stato detto dalla Mojang il fatto e che volgio sapere se server anche HDMI o basta la TV HD... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti