Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
λgŗ¡us

Aiuto, 1.6.2 Sp

Domanda

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

perchè non usi la stessa di tuo fratello?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può mi disp
Comprati il premium e risolvi i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sia questo ^ sia il fatto che tutti i launcher sp non fungono.

Purtroppo qualche luncher funge. Ma sono tipo le pre-release crackate per funzionare bene anche online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso ho trovato un launcher buono.

Adesso ho un altro problema:

Quando gioco alla 1.6.2 arrivo ad un punto in cui minecraft mi diventa trasparente, nel senso che i blocchi spariscono

Anche le armi spariscono e cosi non riesco piu a giocare.

Come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SP non è supportato dal forum fattene una ragione e compra il premium

Allora ho detto niente storielle sul premium.

Se non lo riesco a comprare è perché io, siccome sono membro di una famiglia, non posso sperperare soldi a ca*** o fare quel che mi pare e piace.

Se non voglio storielle è perché  mi rompono quelli che dicono "Idiota compra il premium che sp fa cagare" o cose simili.

QUINDI, se non posso comprarlo per affari miei tu non ti immischiare e non farmi la predica:

tu devi solo aiutarmi se è possibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo riesco a comprare è perché io, siccome sono membro di una famiglia, non posso sperperare soldi a ca*** o fare quel che mi pare e piace.

Se non voglio storielle è perché  mi rompono quelli che dicono "Idiota compra il premium che sp fa cagare" o cose simili.

QUINDI, se non posso comprarlo per affari miei tu non ti immischiare e non farmi la predica:

1.Io non ho mai detto che SP fa cagare...

2.IO non ho offesso nessuno

3.Ho detto che il forum non supporta gli SP

4.Io non obbligo nessuno a comprarsi Minecraft Premium

5.Tutti viviamo in una famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Io non ho mai detto che SP fa cagare...

2.IO non ho offesso nessuno

3.Ho detto che il forum non supporta gli SP

4.Io non obbligo nessuno a comprarsi Minecraft Premium

5.Tutti viviamo in una famiglia

Allora per evitare warnate meglio finirla qua con il flammare. Comunque il regolamento è cambiato, si aiuta chi ha sp ma non ci si può scambiare qui software illegale.

Come detto prima, i launcher sp sono tutti buggati e fino adesso anche io ho cercato pur essendo premium un launcher per un mio amico che non lo è, e non ne ho trovati completamente funzionanti. [spoiler] Chiudo :asd:  [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non puoi comprare il premium pazienza. Non è che ora, perchè non puoi comprare il premium, dobbiamo passarti il launcher cracked che tra l'altro è pure illegale e il regolamento parla chiaro per quanto riguarda la pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo supporto a materiale pirata, non importa quale sia la ragione di fondo, punto.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.