Swordself 196 Inviato Luglio 11, 2013 Proprio oggi mi andava di provare questo server, quindi mi precipito sul forum e mi accorgo che la sezione dedicata al server non esiste piu'. Ora mi domando: che il server sia chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 11, 2013 Si è chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 12, 2013 È in manutenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 12, 2013 É in manutenzione a tempo indeterminato. Ci tengo a precisare che il secondo capitolo di questa saga non é affiliato a ESL. Solo ai tempi di Dawn of Legend: Renmark era unito a ESL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 12, 2013 Diciamo che sono state le due settimane di manutenzione più lunghe del mondo. Beh, un tale sosteneva che il tempo fosse relativo :asd: Da circa un due settimane ne è stata annunciata la chiusura fino a data da destinatarsi (aka ottobre, se non di più): http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/58017-qualche-novit%C3%A0-27062013/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 12, 2013 che sfortuna, mi dispiace comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Luglio 17, 2013 Hanno chiuso, dicono che riapriranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti