_ZeusBomb_ 7 Inviato Luglio 11, 2013 Ciao a tutti sono _ZeusBomb_ e mi sono fatto premium da qualche ora.. spero ci divertiremo insieme.. sul server -spam- perchè è li che sono founder con @FxTheLegend ... che altro dire inviatemi un PM che giochiamo insieme sul server!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 12, 2013 Ciao a tutti sono _ZeusBomb_ e mi sono fatto premium da qualche ora.. spero ci divertiremo insieme.. sul server RedTrex100 è sexy perchè è li che sono founder con @FxTheLegend ... che altro dire inviatemi un PM che giochiamo insieme sul server!! Presentazione spammosa, la prima impressione conta! Non userò il mio mainstream, benvenuto lo stesso, spammone :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 12, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 12, 2013 Modifico il mio messaggio di sopra, nel quote si legge ip. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti