Miki_Mouse 0 Inviato Luglio 12, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, o meglio, mi chiamo Miki_Mouse :D e oggi mi sono iscritto su questo forum. Lo conoscevo già da un pò, ma solo oggi mi è venuta voglia di iscrivermi :D Gioco a minecraft ormai da un sacco! Ricordo quanto mi divertivo a giocare con gli amici, un vero spasso, peccato che adesso loro non giochino più e quindi mi ritrovo da solo... (forse è anche questo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum, per poter conoscere altre persone! :D ) Va beh comunque, spero di non avervi annoiato :D A presto! Ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuto :beer: una storia triste :frown: ma stai sicuro che con i server del forum e degli utenti non ti annoierai di certo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miki_Mouse 0 Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuto :beer: una storia triste :frown: ma stai sicuro che con i server del forum e degli utenti non ti annoierai di certo :asd: Grazie mille :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Bienvenido :beer: Che i pony siano con te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 12, 2013 Bienvenido :beer: Che i Pony siano con te :asd: Fixato. In ogni caso , Ciao. :approve: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 12, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti