ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Queste erano le sue ultime parole ragazzi :c Rimarra per sempre nei nostri cuori :c P.S : per quelli che non lo capiranno sono sempre io shoutbox :asd: Ho cambiato nick :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 12, 2013 Ora sei più puccioso che mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Ora sei più puccioso che mai. L'importante e questo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 12, 2013 Queste erano le sue ultime parole ragazzi :c Rimarra per sempre nei nostri cuori :c P.S : per quelli che non lo capiranno sono sempre io shoutbox :asd: Ho cambiato nick :asd: niente più shoutbox :knife: sarà ShoutDash :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2013 necessito di muflone e del suo avatar in questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 12, 2013 Giamy è morto e voi ballate sulla sua tomba cambiando nome a caso con quello di un pony, che è sicuramente il pony più conosciuto di mlp (scommetto che conosci solo quello). Una volta Don Encro ballo' sulla tomba di Torrazzo ma qui non c'è gusto. Ma Giamy tornerà. Dorien semper imperat. Ok paragonare Dalmasca a Dorien e blasfemo ma sono dettagli. Finalmente hanno permabannato giamy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2013 No xd Giamy è il futuro ne sei sicuro? non perchè a vederlo adesso il futuro fa un pò cagare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 niente più shoutbox :knife: sarà ShoutDash :knife: Rarity plis stop :asd: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2013 speriamo nel cavaliere si, dell'apocalisse :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 12, 2013 No xd Giamy è il futuro se lui è il futuro farà veramente schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 12, 2013 muoro :rotfl: EDIT: è un bug del foro! non ho doppiopostato! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 se lui è il futuro farà veramente schifo Basta parlare di costui rarity :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 12, 2013 Spooonge come on here! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 12, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=c52JQHVVqFM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 12, 2013 Questa roba è simile alla Dubstep, ma è meglio della Dubstep. Swag. Ti stavo per dire che mettere Michael Buble come foto avatar era sconcio :asd: Poi mi sono accorto che era Robin Thicke :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Spooonge come on here! E manco a me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 12, 2013 E manco a me :asd: Allora perché hai fatto il topic ? :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 12, 2013 Shoutbox è un marchio registrato GELKOO Co. Ti ho creato io, sia l'avatar che nick. Ora mi appartieni. :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Allora perché hai fatto il topic ? :facepalm2: Se non te ne fregava niente perche hai risposto :facepalm2: Shoutbox è un marchio registrato GELKOO Co. Ti ho creato io, sia l'avatar che nick. Ora mi appartieni. :fermose: Mi sono venduto xxdxdxd Dislike !111!!!1!111! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 12, 2013 Se non te ne fregava niente perche hai risposto :facepalm2: Mi sono venduto xxdxdxd Dislike !111!!!1!111! Tecnicamente ho detto che non mi importa. :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Tecnicamente ho detto che non mi importa. :fermofumo: Tecnicamente ma praticamente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 12, 2013 Pensavo che l'avessero bannato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Luglio 12, 2013 necessito di muflone e del suo avatar in questo topic ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2013 ciao buondì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 12, 2013 Un tempo eri figo...un tempo eri figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti