Capopanzone 2614 Inviato Luglio 12, 2013 buondì Buoni i buondì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 12, 2013 6.9 sono stato io l'ultimo a parlargli... requiescat in pace shoutbox (con la speranza che fra 4 mesi ritorni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 12, 2013 Ora hai il nome pseudo-finocchioso :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Pensavo che l'avessero bannato D: Impossibile :c ho sempre rispettato le regole tranne il primo mese sul forum che so stato bannato 2 volte di fila :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 12, 2013 Giamy è morto e voi ballate sulla sua tomba cambiando nome a caso con quello di un pony, che è sicuramente il pony più conosciuto di mlp (scommetto che conosci solo quello). Una volta Don Encro ballo' sulla tomba di Torrazzo ma qui non c'è gusto. non ti immagini la soddisfazione :asd: Un tempo eri figo...un tempo eri figo. adesso è 20% cooler :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 E ora me lo dite ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 12, 2013 La soddisfazione per Don Encro o per Giamy? encruccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 12, 2013 eh beh Copirait abiusing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 12, 2013 Come and get me. hey i just fakked u n dis is crazee but hers mi secret im not daise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 13, 2013 shout, mi hai deluso, ricordatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 13, 2013 shout, mi hai deluso, ricordatelo Anche tu, con il nuovo avatar eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 13, 2013 ma che dici, è troppo figo il pony strabico, è quasi ipnotico, quando lo guardo enlla mia firma che balla non riesco piu asmettere di guardarlo :asd: l'avatar è solo un placeholder, finche non ne trovo uno piu bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 13, 2013 vi state tutti uniformando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 13, 2013 vi state tutti uniformando Ppssssh....non dire così, sennò poi dicono che *non* è una moda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 13, 2013 Ppssssh....non dire così, sennò poi dicono che *non* è una moda. o no no no, cioè, io non volevo mica dire che ormai non si distingue l'uno dall'altro, non sia mai... no no, ho usato la parola uniformità nel senso buono del termine. E' cosi bello vedere tanta gente che condivide la stessa passione e che la vuole dimostrare attraverso il nick o l'avatar, è tutto bellissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 13, 2013 A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 13, 2013 A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me. Ma le donne ti cercano già per il tuo accento aristocratico, nevvevo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Luglio 13, 2013 o no no no, cioè, io non volevo mica dire che ormai non si distingue l'uno dall'altro, non sia mai... no no, ho usato la parola uniformità nel senso buono del termine. E' cosi bello vedere tanta gente che condivide la stessa passione e che la vuole dimostrare attraverso il nick o l'avatar, è tutto bellissimo... *sniff* *sniff* sento odore di sarcasmo xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 13, 2013 Ma le donne ti cercano già per il tuo accento aristocratico, nevvevo? Ho standard alti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 13, 2013 *sniff* *sniff* sento odore di sarcasmo xD. noooo, ma va, figurati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 13, 2013 Che poi la cosa bella è riconoscere le persone dall'avatar, perchè storico o quasi. Qua, voi brony, li cambiate come le mutande; poi ci si mette pure il guaio che quei cavallini sono 4-5, manco diversi potete essere :/ mai sentito parlare di "fandom" ? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 13, 2013 io cambio avatar come le calze perche non ne trovo uno bello, e i pony non li guardo da tantissimo tempo e questo è l'unicpo pony ignorato da quasi tutti qui nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 13, 2013 A me fa piacere che ci siano tanti uomini che guardino sta roba dei pony, perchè so che così le donne, cercando una parvenza di virilità, potrebbe finire per scegliere pure me. Lui.ha.vinto. Brony andate a piangere da mammina, nau. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 13, 2013 Lui.ha.vinto. Brony andate a piangere da mammina, nau. k. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Basta :knife: se no scoppia un'altra guerra e sapete come andra a finire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti