Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 13, 2013 Una volta Don Encro ballo' sulla tomba di Torrazzo ma qui non c'è gusto. Mi mancano le sue chiacchierate in chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 14, 2013 Giamy è morto e voi ballate sulla sua tomba cambiando nome a caso con quello di un pony, che è sicuramente il pony più conosciuto di mlp (scommetto che conosci solo quello). Una volta Don Encro ballo' sulla tomba di Torrazzo ma qui non c'è gusto. Ma Giamy tornerà. Dorien semper imperat. Ok paragonare Dalmasca a Dorien e blasfemo ma sono dettagli.e proprio blasfemo, ma lo e veramente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 15, 2013 Lol, un altro nick gay con relativa immagine gay in questo forum. Bello. icsdi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 15, 2013 Potresti essere warnato lo sai? Se vengo warnato vengo bannato :asd: Siamo in flood...credo si capisca l'ironia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Se vengo warnato vengo bannato :asd: Siamo in flood...credo si capisca l'ironia. E se io non lo prendevo come ironia? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 15, 2013 E se io non lo prendevo come ironia? :asd: Problemi tuoi, asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2013 Se vengo warnato vengo bannato :asd: Siamo in flood...credo si capisca l'ironia. Ironia ricercata, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 xdxdxd 69 risposte !111!!!1! A no con questa sono 70 :facepalm: :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti