Ospite Inviato Luglio 12, 2013 Vi e successo di fare una domanda e che le risposte siano queste Ehm Ok... Ditemi la vostra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Luglio 12, 2013 Ma qual'era la domanda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 Ma qual'era la domanda? Siamo tutti curiosi di saperlo, anche perchè dev'essere stata una domanda alquanto stupida se si è scatenato tutto quel flame... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 15, 2013 Vi e successo di fare una domanda e che le risposte siano queste Ehm Ok... Ditemi la vostra! E tu usi Yahoo Answer? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 15, 2013 Yahoo Answer ormai è CATAFRATTO nell'idiozia più totale che si evolve in un complesso di bm antiestetici in confronto alle opere d'arte mobili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Yahoo Answer ormai è CATAFRATTO nell'idiozia più totale che si evolve in un complesso di bm antiestetici in confronto alle opere d'arte mobili Purtroppo è cosi E tu usi Yahoo Answer? :rotfl: Conosco solo quello, me ne consigli uno migliore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2013 Purtroppo è cosi Conosco solo quello, me ne consigli uno migliore? Prendi un sito a caso. Di sicuro sarà meglio di YA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 [quote name="Pava" post="809138" timestamp="1377780865"] Prendi un sito a caso. Di sicuro sarà meglio di YA.[/quote] Comunque avevo chiesto perche il mio anti-virus ha trovato un trojan in adobe flash player. E strano perche ho sempre usato flash player e non mi ha mai dato problemi, non è che un virus e entrato nel file (visto che e un trojan)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2013 Comunque avevo chiesto perche il mio anti-virus ha trovato un trojan in adobe flash player. E strano perche ho sempre usato flash player e non mi ha mai dato problemi, non è che un virus e entrato nel file (visto che e un trojan)? Fai una scansione del pc, se c'è qualcosa lo toglierà. :sisi: Che antivirus hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Fai una scansione del pc, se c'è qualcosa lo toglierà. :sisi: Che antivirus hai? Kaspersky Internet, l'ho acquistato e non vorrei disinstallarlo per un errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2013 Kaspersky Internet, l'ho acquistato e non vorrei disinstallarlo per un errore Nono, non disinstallarlo. Fagli solo fare una pulizia del pc e sei a posto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 29, 2013 Nono, non disinstallarlo. Fagli solo fare una pulizia del pc e sei a posto :) Ok, grazie comunque che non hai risposto male come quei deficenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 29, 2013 Ok, grazie comunque che non hai risposto male come quei deficenti In questo forum sono rari i deficienti :) Chi siamo seri e si rispetta la gente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 29, 2013 In questo forum sono rari i deficienti :) Chi siamo seri e si rispetta la gente :) Basta che non si parli di cod, berlusconi e apple/samsung :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaluMonster 36 Inviato Agosto 29, 2013 Conosco solo quello, me ne consigli uno migliore? Per software/programmazione(dato che sono alle prime armi) io uso questo http://stackoverflow.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SPAstef 19 Inviato Agosto 29, 2013 Basta che non si parli di cod, berlusconi e apple/samsung :asd: Già il fatto di aver costato SOLo Apple e Samsung... Niente LG, Sony, HTC, per non parlare di Alcatel, NGM, HUAWEI, ZTE, Goophone ecc. Ecc... Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) Non c'è nessuno che è iscritto anche ad Androidiani o altri? Lascia un thanks se ti ho aiutato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 29, 2013 La veritá é che ti sei fatto millemila multiaccount per postare, visto che il modo di scrivere é lo stesso per tutti. Oppure un tizio si é fatto millemila account e ti ha risposto insultandoti, magari hai fatto un torto a qualcuno? Piú probabile la seconda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 29, 2013 Uno schermo ti proteggere? Ingenuità. Sappiamo dove sei, sappiamo dove colpire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 29, 2013 In questo forum sono rari i deficienti :) *mangiucchia una banana con sguardo perso* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 30, 2013 *mangiucchia una banana con sguardo perso* Fino a prova contraria, tu sei l'ammaestratore, la scimmia è controllata dalla CPU. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2013 Fino a prova contraria, tu sei l'ammaestratore, la scimmia è controllata dalla CPU. È una scimmia robot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti