Carb© 876 Inviato Luglio 12, 2013 una cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 12, 2013 non l'ha detta, l'ha scritta, non vale, non si fa cosi, rivoglio indietro i soldi del biglietto, le faccio cusa, si scusi immediatamente, non si permatta mai più, un giorno la pagherà per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 12, 2013 Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 12, 2013 Ancora voi! Se vi vedo ancora qui vi denuncio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 12, 2013 una cosa. Carb: fl00d mode activeided!11!one11!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 12, 2013 Oggi carb ti vedo particolarmente floodone... L'assenza di news da postare porta a questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 12, 2013 Oggi carb ti vedo particolarmente floodone... L'assenza di news da postare porta a questo! Boh. Più che altro non sono ancora tornato dal lavoro dalle 14 di oggi. Probabilmente é la stanchezza che flooooooda, non io. Voglio dormire D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 12, 2013 Boh. Più che altro non sono ancora tornato dal lavoro dalle 14 di oggi. Probabilmente é la stanchezza che flooooooda, non io. Voglio dormire D: Wischy is the Way! Affoga tutto nell'alcol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 13, 2013 Wischy is the Way! Affoga tutto nell'alcol! [media]http://www.youtube.com/watch?v=46EXY4oP1Do[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 13, 2013 Boh. Più che altro non sono ancora tornato dal lavoro dalle 14 di oggi. Probabilmente é la stanchezza che flooooooda, non io. Voglio dormire D: Bestia! Ma che lavoro fai, la tabaccheria automatica 24 ore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 13, 2013 Io,anche se non so come faccio,mi porto nella giacca una scimmia Anche io, la uso come chiave inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 13, 2013 Anche io, la uso come chiave inglese.Io la uso come idrante.DD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti