Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

L'assedio Delle Mille Mura [Libro]

Recommended Posts

Salve ragazzi, ieri sera ho finito di leggere il libro "L'assedio delle mille mura". Praticamente per chi non lo conoscesse è un romanzo che racconta le vicende di un ragazzo, Jack, che ritrova catapultato in un mondo medievale in cui è in corso una guerra così lunga che le due fazioni non ne ricordano nemmeno il motivo. Per me il libro è stato bellissimo, la storia incomincia a diventare incalzante a circa metà libro e da lì in avanti non puoi più fare a meno di non leggerlo per vedere come va a finire. Vorrei sapere se qualcun'altro ha questo libro, e se sì se potesse esprimere una sua opinione a riguardo. Invece per chi non lo avesse, consiglierei di comprarlo, ovviamente se non siete troppo adulti, perchè il libro punta molto sui ragazzi e adolescenti.

Grazie per l'attenzione.

2000andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un Hyperversum moolto, e dico mooolto pegi 6+, per non farmi pestare a sangue da Ian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sembra un Hyperversum moolto, e dico mooolto pegi 6+, per non farmi pestare a sangue da Ian.

Bah, alla fine Hyperversum è più "storico" che "fantastico". Poi se riesce non so, non sono un esperto di storia.
Questo sembra un buon titolo, ma dipende tutto da come è sviluppata la storia (se ha tipo qualche significato "profondo", ma non credo) e a chi è rivolto il libro, che target ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.