Kolima 841 Inviato Luglio 13, 2013 Chi di voi ritiene di saper ballare la breakdance? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 13, 2013 Ballare è, tra le cose che non so fare, quella che mi viene peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 13, 2013 Con ballare si intende salire sul cubo in discoteca ubriaco fradicio e incominciare a scuotere le braccia da tutte le parti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 13, 2013 mi piacerebbe molto imparare, ma ho troppi impegni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 13, 2013 la parte break mi riesce bene, è la dance che non mi convince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 13, 2013 Con ballare si intende salire sul cubo in discoteca ubriaco fradicio e incominciare a scuotere le braccia da tutte le parti?Ah...esistono altre definizioni di ballo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 13, 2013 la parte break mi riesce bene, è la dance che non mi convince +1 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti