Kolima 841 Inviato Luglio 13, 2013 Salve a tutti. Non gioco a un survival dalla 1.2.4, e vorrei ricominciare a fare una partitina ogni tanto. Per farlo, peró, ho intenzione di cercare prima un seed abbastanza complesso :3 Dunque, sto cercando un bioma completamente GLACIALE (no alberi, solo acqua e ghiaccio, con numerose montagne ghiacciate e cascate) per l'ultima versione di minecraft. Sì, mi son perso parecchi aggiornamenti: a che versione siamo arrivati? :asd: Grazie in anticipo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Non penso che esiste questo bioma ancora :asd: se vuoi e il normale bioma tundra ma le montagne non sono ghiacciate :asd: P.S Siamo alla 1.6.2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 14, 2013 Col vanilla non esistono biomi sono acqua e ghiaccio! Però c'è questo postato tempo fa che potrebbe interessarti: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/40209-seed-bulabula/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ang1l 12 Inviato Luglio 15, 2013 hai sbagliato sezione, comunque quel bioma l'ho visto solo una volta in Fap the beast #1 ed era di una mod, è impossibile averlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 23, 2013 hai sbagliato sezione, comunque quel bioma l'ho visto solo una volta in Fap the beast #1 ed era di una mod, è impossibile averlo è della extrabiomes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti