alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2013 GG man Mah io la vedo diversamente, alcuni mod appena scrive 'ciao' lo warnano di 10 punti.. ora ti senialo X kritike alo stafff!!!!1!!11one Non ricominciamo, dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 15, 2013 Ma vi rendete conto che appena tornerà l'ego di Giamy si sentirà in obbligo di scaricare tutte le flammate i pensieri che ha fatto in questi giorni? PAZZI, SARA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2013 Ma vi rendete conto che appena tornerà l'ego di Giamy si sentirà in obbligo di scaricare tutte le flammate i pensieri che ha fatto in questi giorni? PAZZI, SARA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA. Scialla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 15, 2013 ora ti senialo X kritike alo stafff!!!!1!!11one Non ricominciamo, dai.bla bla bla gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 15, 2013 Ma vi rendete conto che appena tornerà l'ego di Giamy si sentirà in obbligo di scaricare tutte le flammate i pensieri che ha fatto in questi giorni? PAZZI, SARA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA. Run, you fools! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 15, 2013 Ma vi rendete conto che appena tornerà l'ego di Giamy si sentirà in obbligo di scaricare tutte le flammate i pensieri che ha fatto in questi giorni? PAZZI, SARA' ANCHE PEGGIO DI PRIMA.Ha 30 punti rimanenti.Io ho un banhammer caldo e un regolamento da applicare.Direi che durerebbe poco lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 Io ho un banhammer caldo e un regolamento da applicare. Welcome in the ouse of fun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti