Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 13, 2013 Ciao, sono un appassionato di modpack (Specialmente NewWorld :asd:), Minecraft e l'Astronomia. Vivo ad aprilia e faccio una vita normale.Inoltre, ho un cane in casa molto giocherellone, è uno yorkshire terrier di 6 mesi, ne fa 7 domani. Comunque, ritonando on-topic, sono un tipo aperto e gentile, che non si limita a se stesso ma anche agli altri, ma mi arrabbio certe volte..come tutti. La cosa che odio di piu' su minecraft?I griefer e la lava. Vabbene, questo ero all'incirca io, e grazie a Guru per il messaggio :pwnd: CI vediamo sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiru 18 Inviato Luglio 13, 2013 Il Guru-bot sempre in orario :zizi: Benvenuto. Fai gli auguri al cane da parte mia~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 13, 2013 Okay :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Welcome Guru-bot ftw :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 13, 2013 Grazie a tutti voi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 13, 2013 Benvenuto ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 13, 2013 det welcome... and enjoy the tf2 side Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 14, 2013 Buongiorno <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti