Barrnet 1697 Inviato Luglio 13, 2013 Salve utenti,In data odierna è stato aggiornato il regolamento del forum.Trovate il nuovo regolamento al solito indirizzo: http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Salve utenti, In data odierna è stato aggiornato il regolamento del forum. Trovate il nuovo regolamento al solito indirizzo: http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Una domanda ... ultimamente ho visto che si puo scrivere messaggi in caps massimo di 3/4 lettere , e vero? Perche non lo trovo nel regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 14, 2013 Una domanda ... ultimamente ho visto che si puo scrivere messaggi in caps massimo di 3/4 lettere , e vero? Perche non lo trovo nel regolamentoallora quello che intendi te sono frasi tipo: In shoutbox NON è consentito postare ecc ecc oppure: barrnet tu devi AMARMI capito!!!!! Oppure: dovete smettere di spammare o trollare questo è L'ULTIMO AVVERTIMENTO! In pratica sono parole in caps usate come rafforzativo. ovviamente non bisogna abusarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2013 Cosa è cambiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Luglio 16, 2013 Nella sezione "Dawn Of Legend" avete messo un "ma bensì" :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 17, 2013 Infatti, cosa è cambiato, non voglio rileggerlo tutto. Ti fa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 L'ultimo paragrafo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 17, 2013 Infatti, cosa è cambiato, non voglio rileggerlo tutto. È cambiato che chi non ha voglia di rileggerò tutto potrebbe non notare nuove regole e che, in caso di ban, verrà schernito in publica piazzza quando si proclamerà innocente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 È cambiato che chi non ha voglia di rileggerò tutto potrebbe non notare nuove regole e che, in caso di ban, verrà schernito in publica piazzza quando si proclamerà innocente. Sul serio, c'è qualcuno che si ricorda parola per parola il regolamento e la sua disposizione? XD soprattutto quando le regole sono abbastanza "generali" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 17, 2013 Il prossimo che fa domande stupide verrà warnato per flood. Leggete che vi fa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 17, 2013 Non trovo grandi differenze, alla fine il regolamento è sempre quello. Comunque, tra le infrazioni manca il nonnismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Luglio 18, 2013 Non trovo grandi differenze, alla fine il regolamento è sempre quello. Comunque, tra le infrazioni manca il nonnismo. Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 18, 2013 Lo sapevo che mancava qualcosa lolAppena posso riaggiorno il regolamento.Comunque sia non vi sono grossi cambiamenti: sostanzialmente sono cambiate alcune descrizioni poco chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 18, 2013 comunque anche io con mio fratello devo ancora segnalare l'account seguendo l'iter? anche io e mio fratello abbiamo 2 account su minecraft italia (uno l'uno) . nello stesso modem , dobbiamo segnalare gli account ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 18, 2013 anche io e mio fratello abbiamo 2 account su minecraft italia (uno l'uno) . nello stesso modem , dobbiamo fare richiest anche io e mio fratello abbiamo 2 account su minecraft italia (uno l'uno) . nello stesso modem , dobbiamo segnalare gli account ? Segnala a Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Luglio 18, 2013 fatto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 19, 2013 Aggiornamento silente per aggiungere la pena che mi sono dimenticato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2013 Secondo me molte persone saranno warnate per nonnismo XD Edit: perché il nonnismo è punito con 50 punti? Più di critiche allo staff? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 20, 2013 Finalmente aggiunta la sanzione per il nonnismo. È un fottuto circolo militare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti