Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

Nome Da Darmi Riguardo...

8 voti

1. 1. Di Cosa Parlerà Il Mio Sito?

• Minecraft
      0
    • CubeWorld
    • Commentate Per Altre Cose

Recommended Posts

[spoiler]ma perchè questo topic sta diventando un topic per insulti?[/spoiler]

Perchè sei nel torto :sisi:

Insomma, sabbath ti ha solo detto che per fare un sito è richiesta parecchia organizzazione, e direi che conoscere l'argomento è il minimo :ahsisi:
Non lo diciamo per farti incazzare: di progetti partiti bene ma arenati dopo pochi giorni ne abbiamo visti un'infinità qui dentro, e se vuoi che anche il tuo non sia tra quelli devi possedere, oltre ad un discreto paccone di volontà, ció che è sempre mancato a tutti gli altri: organizzazione.
Alla fine sabbath voleva dirti quello.

In ogni caso, ti ha detto che chiedere su un sito di MC consigli per un sito di MC è un controsenso perchè diventeresti nostro diretto concorrente :asd: inzomma, due siti che trattano dello stesso argomento nella stessa lingua non convivono (sapessi l'odio che serpeggia tra noi e minecraft-ITALIA.it :asd:), e con un piccolo forum di MC finiresti per:
-essere inglobato in uno dei due forum gradi;
-metterti contro di loro e di conseguenza non vedere l'ombra di un iscritto.

Suvvia, non insultiamo a random, saremo cattivi qui dentro ma non spariamo MAI critiche a caso.

Edit: Lol, l'anti-spam mi ha cancellato il nome dell'altro sito :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti metti contro uno che potrebbe essere tuo padre :rotfl: :rotfl:

guarda, hai ragione :asd:

delle volte mi dimentico di sta cosa... mi prendo le mie responsabilità, delle volte dovrei semplicemente farmi i caz*i miei invece di fare il puntiglioso verso utenti che son poco più che dei ragazzini. Il mio era un pacato tentativo di far capire un pò il controsenso del sondaggio, lui ci ha visto degli insulti, io ho ribattuto alla sua tesi, ma avrei fatto meglio a non farlo e lasciare perdere. Quindi mi prendo la responsabilità di aver fatto degenerare il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff solo perché ha un paio di tette come avatar

Mi fanno schifo le persone come te.

Credi di essere simpatico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno schifo le persone come te.

Credi di essere simpatico ?

No, realista ò.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, hai ragione :asd:

delle volte mi dimentico di sta cosa... mi prendo le mie responsabilità, delle volte dovrei semplicemente farmi i caz*i miei invece di fare il puntiglioso verso utenti che son poco più che dei ragazzini. Il mio era un pacato tentativo di far capire un pò il controsenso del sondaggio, lui ci ha visto degli insulti, io ho ribattuto alla sua tesi, ma avrei fatto meglio a non farlo e lasciare perdere. Quindi mi prendo la responsabilità di aver fatto degenerare il topic.

Ma no!
Qualunque cosa dici, aiuti sempre il forum a diventare meno "bimbominkioso", sul serio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh beh, se dare del pigro è un insulto allora mia madre deve farsi anni di galera a forza di insultarmi :asd:
Che suscettibili i giovani d'oggi.

Comunque di siti di minecraft c'è ne sono troppi e cube world bisogna aspettare la beta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio se non concentri il tuo sito solo su un gioco, ma spazia nel campo dei videogames in generale, attirerai di sicuro più utenza... cmq se cominci proprio da zero in bocca al lupo,  la vedo dura...

EDIT:

un altro topic che si riempie di sgradevoli commenti non necessari... c'è il topic di @sabbath83 apposta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo per evitare di warnare quasi tutti, compreso l'autore del topic.
In ogni caso voler fare un sito senza manco una mezza idea su cosa farlo vuol dire partire già all'inizio con una idea fallimentare, fidati di chi è nel mondo del web da molti anni :P

Se vuoi fare un sito che abbia un minimo di contenuto originale fermati a pensare ad un argomento di cui puoi ritenerti esperto: è inutile suggerirti di fare un sito sui pesci rossi se la tua massima esperienza con un pesce è stato mangiarlo grigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.