alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2013 Mi servirebbe una skin da chierichetto tipo questa: Confido in voi :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheExtreme 12 Inviato Luglio 14, 2013 [attachment=1100:chierichetto.png] ecco a te,non sono un skinner professionista ho dato del mio meglio,se ti piace :diamond: diamantami :diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 15, 2013 chierichetto.png ecco a te,non sono un skinner professionista ho dato del mio meglio,se ti piace :diamond: diamantami :diamond: l'ho modificata un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 20, 2013 l'ho modificata un pò Scusa per il ritardo, ma sono in vacanza col solo cellulare. La skin è molto bella, ma avrei una richiesta: potresti mettere la faccia classica della skin di Minecraft? Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 15, 2013 l'ho modificata un pò Potresti aggiungere lo shading anche sulle gambe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 15, 2013 Scusa per il ritardo, ma sono in vacanza col solo cellulare. La skin è molto bella, ma avrei una richiesta: potresti mettere la faccia classica della skin di Minecraft? Grazie in anticipo. Potresti aggiungere lo shading anche sulle gambe? Adesso sono in vacanza io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti