Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

Giochi Online Che Consumano Pochi Mb?

Recommended Posts

Giorno gente:

Praticamente, ho dovuto prendermi la chiavetta per motivi più vari, ho un traffico di 15GB al mese.
Vorrei un gioco online che consuma pochi MB, so per esperienza che ci sono gli MMORPG che consumano poco. Quindi pensavo o a Tera o oppure a Team Fortress.
Quindi dico, un gioco che consumi almeno 50 mb dopo 2 ore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tf2 mmorpg? Ok.

In ogni caso boh, di MMO non so molto perchè sinceramente detesto il genere. Prova Quake Live: si gioca quasi esclusivamente sul browser (qualcosina va scaricata), e dovrebbe pesare davvero poco sul traffico dati. Peró attento che è pieno di pr0_.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tf2 mmorpg? Ok.

In ogni caso boh, di MMO non so molto perchè sinceramente detesto il genere. Prova Quake Live: si gioca quasi esclusivamente sul browser (qualcosina va scaricata), e dovrebbe pesare davvero poco sul traffico dati. Peró attento che è pieno di pr0_.

Non in quel senso, intendevo sia giochi FPS che MMO/RPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno gente:

Praticamente, ho dovuto prendermi la chiavetta per motivi più vari, ho un traffico di 15GB al mese.
Vorrei un gioco online che consuma pochi MB, so per esperienza che ci sono gli MMORPG che consumano poco. Quindi pensavo o a Tera o oppure a Team Fortress.
Quindi dico, un gioco che consumi almeno 50 mb dopo 2 ore?

Team fortress pesa 12 giga, è leggero come una piuma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team fortress pesa 12 giga, è leggero come una piuma.

Intende di traffico dati :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende di traffico dati :ahsisi:

Esatto ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto con una chiavetta da 5 Giga al mese per 6 mesi e ho giocato moltissimo a World of Warcraft e League of Legends.

Se giochi solamente senza aprire pagine web o cose simili consumi in una serata ( 2 o 3 ore ) al massimo 50/70 mega. Ma il ping non sarà dei migliori XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tera l'ho già scaricato asd, Si ho league of legend e penso che ora dovrei provarlo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocavo a cod con la chiavetta per 6/8 ore(si aasd pioveva e che dovevo fa :ads:) e mi consumava 30 mb , anche un'altro gioco mi faceva cosi , si chiama point blank italia  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto, devo fare gli ultimi aggiornamenti. Domandone: Un gioco online, di qualunque tipo, che pesa meno di 600 mb clientside, dove è molto giocato anche da voi? Anche a pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

League of Legends.

Tera ci mette 3/4 ore per download/installazione, patch/installazione e pesa tipo 50GB perchè è tutto clientside.
Inoltre bisogna nerdare.

Quindi,
League of Legends.

Tera ci metti 3/4 ore installazione? io ci ho messo 3 giorni O.o

Comunque , League of legends , aggiungici ( io in game sono : Michele01XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.