Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2013 I miei nemici numerosi, i miei pari nessuno. All'ombra degli ulivi dicevano "Marittima non sarà mai conquistata". Nella terra dei senatori e dei re dicevano "Mitala non sarà mai sottomessa". Nel regno delle foreste e delle nevi dicevano "Humine non sarà mai domata". Adesso tacciono tutti. Mi temono. Come una forza della natura, un portatore di morte e distruzione. Io sono Frenesy. Io sono l'Imperatore. [spoiler] Qualche oldfag che ricorda insieme a me questi momenti? :3 [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 14, 2013 em frenco couf couf couf comunque io arrivai troppo tardi nella seconda era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 14, 2013 em frenco couf couf couf No, molto prima. Quando Frenesy era paragonato a Dio. La seconda era. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 14, 2013 si peccato che poi pochi sanno cosa accadde in seguito a frenesy nella 2 era .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 14, 2013 https://www.facebook.com/photo.php?v=536299163096732&set=vb.170901143077174&type=3&permPage=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2013 si peccato che poi pochi sanno cosa accadde in seguito a frenesy nella 2 era .... Distruzione Sangue Morte Crollo dell'Impero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 14, 2013 suvvia frene l' impero crollo ma non per quello ma perche tu all' improvviso "puff",per una motivazione assai buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2013 suvvia frene l' impero crollo ma non per quello ma perche tu all' improvviso "puff",per una motivazione assai buona Niente è fatto per durare all'infinito. Non ho nostalgia di quei giorni perchè ricopriva chissà quale ruolo, ma per il clima che si respirava all'interno del server: I confini degli stati erano più "naturali", non c'era Towny che limitava e rendeva tutto più macchinoso; Ognuno poteva costruire dove voleva entro i limiti del buon senso; la città doveva essere sorvegliata dalle guardie per proteggere le chest e le case dei cittadini (aka niente towny) dai ladri; tutti si conoscevano e la mappa si conosceva praticamente a memoria; l'economia doveva essere inventata (tentai di portare una valuta ad Exploro, cioè l'oro, ma fu nell'ultimo periodo della mia attività e non potei portarla a termine). In pratica era un'era in cui i plugin ancora non spadroneggiavano e il gioco era dato in mano agli utenti, è di questo che ho nostalgia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 14, 2013 Silthrim ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2013 Silthrim ç__ç Stiamo parlando della seconda era :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 Stiamo parlando della seconda era :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 15, 2013 Era solo per precisare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 Era solo per precisare ;) Era una battuta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 15, 2013 Synesthesy è in vacanza. Torna in Autunno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 15, 2013 Io c'ero, anche ai tempi di BoP. :,3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 15, 2013 Tutto era meglio una volta:Una volta Firefox non rilasciava un aggiornamento ogni 6 settimane, sminchiandoti plugin e temi.Una volta i pulman arrivavano in orario.Una volta Ubuntu non era cosi commerciale.Una volta i forum erano più popolari.Una volta non dovevi farti riattivare il codice seriale chiamando la microsoft prima della formattazione (stupidi oem!).Una volta ti fornivano i cd del sistema operativo quando ti vendevano un pc.Una volta la nintendo era powa.Una volta il commodore 64 regnava.Una volta si ascoltavano gli Articolo31 senza essere per forza dei fattoni.Una volta la TV trasmetteva roba migliore.Una volta lo stile di minecraftitalia.net non era accecante e sembrava di stare in un forum di Black Metaller.Una volta non esistevano i CSS3 e l'html5 e i siti dei bimbominchia erano pieni di immagini (per mettere titoli con altri font) e javascript (per metterti funzioni davvero inutili) a tal punto da impallarti la connessione.Una volta il multiplayer dei giochi era meglio (senza internet?).Una volta esisteva l'amico con il multipad.Una volta ciulavamo tonnellate di pile stilo per il Gameboy.Una volta i server di minecraft erano frequentati da nerd e studenti universitari e si campava senza plugin antigrief e towny.Una volta i Nightwish avevano una cantante cesso ma che cantava da dio.Una volta la musica era migliore.Una volta Barrnet non era un dannato vampiro che passa le notti a warnare e a bannare i bimbominchia del Crepuscolo.Una volta... non ero manco nato!Post abbastanza nostalgico per il topic? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 15, 2013 Tutto era meglio una volta: Una volta Firefox non rilasciava un aggiornamento ogni 6 settimane, sminchiandoti plugin e temi. Una volta i pulman arrivavano in orario. Una volta Ubuntu non era cosi commerciale. Una volta i forum erano più popolari. Una volta non dovevi farti riattivare il codice seriale chiamando la microsoft prima della formattazione (stupidi oem!). Una volta ti fornivano i cd del sistema operativo quando ti vendevano un pc. Una volta la nintendo era powa. Una volta il commodore 64 regnava. Una volta si ascoltavano gli Articolo31 senza essere per forza dei fattoni. Una volta la TV trasmetteva roba migliore. Una volta lo stile di minecraftitalia.net non era accecante e sembrava di stare in un forum di Black Metaller. Una volta non esistevano i CSS3 e l'html5 e i siti dei bimbominchia erano pieni di immagini (per mettere titoli con altri font) e javascript (per metterti funzioni davvero inutili) a tal punto da impallarti la connessione. Una volta il multiplayer dei giochi era meglio (senza internet?). Una volta esisteva l'amico con il multipad. Una volta ciulavamo tonnellate di pile stilo per il Gameboy. Una volta i server di minecraft erano frequentati da nerd e studenti universitari e si campava senza plugin antigrief e towny. Una volta i Nightwish avevano una cantante cesso ma che cantava da dio. Una volta la musica era migliore. Una volta Barrnet non era un dannato vampiro che passa le notti a warnare e a bannare i bimbominchia del Crepuscolo. Una volta... non ero manco nato! Post abbastanza nostalgico per il topic? :asd: Una volta avrei riso e messo 'mi piace'. Ora più leggo e più penso: "Ma che caz*o ha scritto questo?" Le cose cambiano... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2013 - Posso entrare ad Alyon? - No, non c'è l'assistente. - posso entrare ora? - No. - perché? - non c'è l'assistente. - ah. 'Ndo ***** sta sto ***** di assistente?? :asd: Scusate, ma non ho resistito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 15, 2013 Onore a Langaiden Langaiden è stato la cosa peggiore che potesse accadere al server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 15, 2013 Una volta lo stile di minecraftitalia.net non era accecante e sembrava di stare in un forum di Black Metaller. Ti dirò, ho sempre amato quello stile e credo che io sia stato l'unico a non trovarlo nazista, ma piuttosto molto rilassante "come la giacca un po' vecchia indossata da un flemmatico gallese che fuma la pipa guardando il mare durante l'ennesimo crepuscolo uggioso." Langaiden è stato la cosa peggiore che potesse accadere al server Ci fu un periodo in cui usavo abitualmente l'aggettivo "Langazzi" per riferirmi a potenziali pericoli alla stabilità sociale delle cose, ma credo che alla fine quei due fenomeni siano stati ampliamente doppiati in potenziale distruttivo proprio da gentaglia come Vx, Markhoz, Dukio, flumendosa, Giammarco e gli altri quattro pazzi che stanno ancora li fuori a combinare guai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 15, 2013 Synesthesy è in vacanza. Torna in Autunno. la tua abbazia a thoringrad :frown: :frown: :frown: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Soma_Cruz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 15, 2013 Qualcuno ha parlato di Frenco? Se Frenesy è considerato Napoleone, io allora sono Von Blucher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 15, 2013 Una volta i Nightwish avevano una cantante cesso ma che cantava da dio. Calma... delle cantanti che hanno avuto era la meno cessa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 15, 2013 Qualcuno ha parlato di Frenco? Se Frenesy è considerato Napoleone, io allora sono Von Blucher. http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Imperatore_dio_Feren Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti