Bishibazu 728 Inviato Luglio 16, 2013 Ma di che server parlate? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 16, 2013 ehi ehi di cosa parlate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Ma di che server parlate? :c ehi ehi di cosa parlate? Avete presente i vecchietti attorno ai lavori che parlano dei bei tempi andati? Ecco questi siamo noi adesso, voi semplicemente non potete capire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 16, 2013 Avete presente i vecchietti attorno ai lavori che parlano dei bei tempi andati? Ecco questi siamo noi adesso, voi semplicemente non potete capire :asd: <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Infatti, fuori dal mio giardino! *borbotta* Al mio tempo, quando c'era Lui, Mitala era la perla del commercio marittimo. *agita il bastone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 la battaglia navale frenesy :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 la battaglia navale frenesy :asd: :asd: Sai che non me la ricordo? Fammi tornare in mente dei particolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 in realta io non ero ancora presente,me la raccontarono solo in seguito,pensavo tu ti ricordassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 in realta io non ero ancora presente,me la raccontarono solo in seguito,pensavo tu ti ricordassi Se intendi la battaglia sulla nave volante mi ricordo degli episodi. Kata e Draith lanciavano fulmini sul ponte e mentre la nave prendeva fuoco si combatteva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 16, 2013 EHMAOH [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Alzheimer Cioè ma io vorrei capire come si è svolta la guerra del Trono, cioè è veramente finito tutto con Frenesy contro Draith William? Io me lo immagino Frenesy con uno spadone mega gigante che combatte contro draith che ha tipo un mega martello, io non lo so. Non è successo niente del genere. Qui è intervenuto il Katalluminismo citato da Jay prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Raccontaci nonno frenesy, come è andata la storia .3. Non lo so, non c'ero, dico sul serio. In quel periodo stavo avendo gravi problemi privati e mi sono visto costretto ad abbandonare da un giorno all'altro sia youtube sia il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2013 Silthrim :sbav: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Dato che ci siamo porto alla luce il mio progetto per la terza era, cioè come l'avevo pensata personalmente. [la mappa l'ho disegnata in 2 minuti :3] [spoiler] [/spoiler] Le zone verdi sono territori pianeggianti/collinari. Le parti marroni corrispondono a catene montuose molto alte. Le parti blu corrispondono al mare. Le linee nere sono i tunnel. Il server doveva svolgersi così: Dopo aver preparato la mappa venivano create di base due nazioni una nel lato est una nel lato ovest, l'unico modo per raggiungersi era passare per lo spiazzo centrale. Dopo alcuni mesi sarebbe stata creata una città (che avrei fondato io >:3) all'interno della zona verde centrale. Tecnicamente questo avrebbe dovuto portare a uno squilibrio di forze, entrambe le nazioni avrebbero dovuto accattivarsi la nazione centrale per difendersi e per non farsi chiudere le frontiere in faccia. Tramite eventi poi si sarebbero aggiunte porzioni mappa come isole, altre zone verdi, etc etc. Naturalmente questo non fu mai realizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 16, 2013 Carne di ragno, mlm. Gustosa! :O Il municipio vecchio con i mercatini ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 16, 2013 qualche bopiano ? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 16, 2013 qualche bopiano ? ç_çVia langaidenista! Vergognaaaah! Comunque, ho ritrovato Frenesy! Ora il mondo tremerà davanti al' Imperatore Dio e l'ammiraglio Biscotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 16, 2013 Vero Vx, ma fu solo perché qualcuno si tirò su le maniche ed ordinò una tattica efficace (ovvero quella di "Temporeggiare" in attesa di un momento più favorevole invece di continuare a farsi massacrare davanti alle mura) che la battaglia venne considerata vinta. Eravamo tutti in diamante, me lo ricordo come fosse ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 bro io invece ricordo che in diamante non cera nessuno a parte gli unionisti :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 bro io invece ricordo che in diamante non cera nessuno a parte gli unionisti :asd: :asd: :asd: In pratica fin quando c'era l'armata rossa era un tiro a bersaglio dei nostri soldati dalle mura. All'arrivo dell'unione il disastro iniziò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 16, 2013 Silthrim :sbav: Ricordi il mio castello? E Torterra? Eravamo i più ricchi della città. Tu bitavi in quella specie di albero, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 16, 2013 Ricordi il mio castello? E Torterra? Eravamo i più ricchi della città. Tu bitavi in quella specie di albero, giusto? Attenti cattivissimi perché è arrivato Shpalman bro io invece ricordo che in diamante non cera nessuno a parte gli unionisti :asd: :asd: :asd: Ecco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 16, 2013 Stiamo parlando di tutto ciò che rende noi fighi e voi (che mi leggete ma non sapete di che parliamo) dei poveri sfigati che pensano di conoscere Minecraft Italia ma non hanno conosciuto MINECRAFT ITALIA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Luglio 16, 2013 Vero Vx, ma fu solo perché qualcuno si tirò su le maniche ed ordinò una tattica efficace (ovvero quella di "Temporeggiare" in attesa di un momento più favorevole invece di continuare a farsi massacrare davanti alle mura) che la battaglia venne considerata vinta. Eravamo tutti in diamante, me lo ricordo come fosse ieri. A quanto pare la memoria fa cilecca, nessuno era in diamante. La tattica del "temporeggiare" era stata dettata dal fatto che tre quarti dei combattenti erano andati a mangiare e i pochi che restavano erano chiusi in una stanzetta in dirt nei pressi di frenco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 A quanto pare la memoria fa cilecca, nessuno era in diamante. La tattica del "temporeggiare" era stata dettata dal fatto che tre quarti dei combattenti erano andati a mangiare e i pochi che restavano erano chiusi in una stanzetta in dirt nei pressi di frenco. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti