Bishibazu 728 Inviato Luglio 16, 2013 Datemi l'ip :PPPPPPPPP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 ma che ip e ip quello che è successo è storia passata (una leggenda quasi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 16, 2013 ma che ip e ip quello che è successo è storia passata (una leggenda quasi) Lo so, scherzavo. Pensavo si capisse dai molteplici ":P" xo voglio l'ip xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 16, 2013 State parlando di TLL? Se si , io leggevo quasi tutte le discussioni , ma non potevo entrare nel server (ero sp ç_ç) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 16, 2013 Anche io leggevo tutto anche se non potevo accedere al server :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 16, 2013 Rimpiango i tempi della 1.7.3 ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 16, 2013 Io lo chiamo "Quartier Generale Improvvisato".. Poi, se l'idea migliore era continuare ad assaltare le mura protette in towny si è visto a chi la STORIA ha dato ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2013 Ricordi il mio castello? E Torterra? Eravamo i più ricchi della città. Tu bitavi in quella specie di albero, giusto? Io non ero ricco, ero un poveraccio :asd: Non era un albero, era una ciofeca che avrò rifatto una decina di volte :asd: L'ultima volte era venuta una cosa figa, ma avevo una cosa come 30k minestre di funghi e non sapevo dove metterle XD Attenti cattivissimi perché è arrivato Shpalman Ecco :asd: Cribbio, era ricco come il Papa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 16, 2013 Stiamo parlando di tutto ciò che rende noi fighi e voi (che mi leggete ma non sapete di che parliamo) dei poveri sfigati che pensano di conoscere Minecraft Italia ma non hanno conosciuto MINECRAFT ITALIA. Posso entrare ad Alyon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 16, 2013 Posso entrare ad Alyon? Manca l'assistente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 Riformiamo il server e diamo la possibilità a coloro che non l'hanno conosciuto (come me) di vederlo! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 16, 2013 Ma...qualcuno che sappia usare World Painter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Attenti cattivissimi perché è arrivato Shpalman Mi ricordo che c'era un meme su Spalman, una frase del tipo "Spalman è andato nel nether, possiamo uscire" o una cosa di questo tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 Sure. immagina che Dol non era niente in confronto. Aveva 1/5 degli utenti medi di TLL Te anche c'eri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Un buon server non deve essere pieno di mod, deve essere pieno di buone idee e buoni utenti. Nella seconda era gli eventi ce li facevamo noi utenti creando storielle o concorsi, non aspettavamo gli admin per divertirci :asd: Erano altri tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 Si che c'ero. Io sono old Mi ricordo che il giorno in cui Solfato aggredì Torrazzo c'erano 120 persone Aaaaawwww :c State facendo venire un pizzico di nostalgia anche a me che non ci ho giocato :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 Se trovate un server in stile seconda era ditemelo vi prego, vi ripago con i miei organi doppi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 16, 2013 nether Nether = anarchia totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 Se trovate un server in stile seconda era ditemelo vi prego, vi ripago con i miei organi doppi :asd: Che stile intendi? Assenza di staff ed eventi fatti dall'utenza? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 16, 2013 No, intende un server figo e fatto bene Towny - GdR, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 rapper quel server era unico nel suo genere,non credo si potrà mai ripetere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 16, 2013 Ora esistono solo server con minigiochi e server che provano a fare un towny GdR senza sapere nè di towny nè di GdR. Dovremo aspettare per Taaanto tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 rapper quel server era unico nel suo genere,non credo si potrà mai ripetere A me piace pensare che da qualche parte ci sia qualcuno che stia creando un server del genere, e quando lo verrò a sapere gli darò tutto il mio aiuto possibile per far divertire gli utenti tanto quanto mi divertii io nella seconda era. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 16, 2013 comunque questa è la discussione piu sensata in flood :asd: :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2013 comunque questa è la discussione piu sensata in flood :asd: :asd: :asd: :asd: È sensata perchè siamo uniti da un ricordo comune e inoltre sta partecipando alla discussione l'élite del forum :sisi: Fattobuffo: È il mio primo topic in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti