xCloudHD 0 Inviato Luglio 15, 2013 Hola, Mi chiamo Cloud(Per chi non l'avesse capito eheh :asd:) . Gioco a minecraft da quasi un anno(per un lungo periodo ho avuto sp, ma poi sono passato a premium :3) mah, non so più che dire :fermosi: . Spero di divertirmi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 15, 2013 Hola, Mi chiamo Cloud(Per chi non l'avesse capito eheh :asd:) . Gioco a minecraft da quasi un anno(per un lungo periodo ho avuto sp, ma poi sono passato a premium :3) mah, non so più che dire :fermosi: . Spero di divertirmi . :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuto ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCloudHD 0 Inviato Luglio 15, 2013 Welcome Mhh, vedo pony ovunque asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 15, 2013 Mhh, vedo pony ovunque asdBenvenuto nel gruppo anti pony ! Enjoy C; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCloudHD 0 Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuto nel gruppo anti pony ! Enjoy C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Luglio 15, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiru 18 Inviato Luglio 15, 2013 Sei passato al lato oscuro della forza :sisi: Benvenuto~ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 16, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
epicaccola 0 Inviato Luglio 26, 2013 hola amigo cum sa va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti