Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
andrace

Minecraft Mod 1.6 Buildcraft

Domanda

salve a tutti io e un mio amico vogliamo installare la buildcraft però abbiamo provato tutti i metodi ma non ci riesce ad installarla...qualcuno sa spiegarmi passo per passo come si installa???

non vogliamo usare ftb perchè non ci piace troppe mod da imparare...poi ci vuole un bel pc per far girare bene minecraft

attendo un vostro aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si chiama LLS (Last Login Stealer), mi spiace comunicarti che ti hanno appena ciullato email e password del tuo account minecraft D':

non mi sono mi ca registrato per scaricare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke se è una beta si può instalalre e provare su minecraft io ho kìchiesto come si fa ad installare non se è quella giusta o no

se dice ceh è per la beta 1.6 non è per dire che la mod è in beta: nello sviluppo di minecraft ci sono stati varie fasi : qualcosa ceh non ricordo > indev >infdev > alpha > beta > rilascio ufficiale (ora

con il termine è per la beta 1.6 intende che la mod è per la versione 1.6 della fase beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero da doscoffare.

Wut? Ai dont anderstand..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama LLS (Last Login Stealer), mi spiace comunicarti che ti hanno appena ciullato email e password del tuo account minecraft D':

Sarebbero da doscoffare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quello che cosa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello è un sito scadente che come mille altri che si diverte a prendere in giro la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.