magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 15, 2013 Ehi tu, te la cavi con i resource pack (più di me almeno -e sono ignorante-)? Sei affamato di fama e gloria? Allora collabora con me, adesso, per l'assemblaggio di un resource pack (per un mio progettino, che ho qui ponto per essere concluso). Ho già texture e suoni, mi serve solo il tuo aiuto! Se pensi di essere in grado, commenta qui sotto e poi ti contatteranno i miei legali via messaggio privato. P.S. requisiti, oltre a saper creare un resource pack, sono: avere un po' di familiarità con i texture pack (abbastanza da cambiare la texture di un blocco con un'altra ad esempio, non richiedo di sapere creare texture da 0) e saper armeggiare con i brani musicali (cose banalissime anche qui: tagliare un brano a metà, ad esempio...), e magari non avere solo 10 messaggi sul forum. Cosa aspetti? Partecipa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Luglio 15, 2013 Ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Luglio 15, 2013 Partecipo! P.S.: The mist è stata un capolavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteorizzo 13 Inviato Luglio 15, 2013 Boh se vuoi ;) certo dipende dalla texture pack.. anche perché sto lavorando già sulla Bordercraft... Come requisiti credo comunque di essere a posto (a parte di 10 messaggi xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 15, 2013 Ehi tu, te la cavi con i resource pack (più di me almeno -e sono ignorante-)? Sei affamato di fama e gloria? Allora collabora con me, adesso, per l'assemblaggio di un resource pack (per un mio progettino, che ho qui ponto per essere concluso). Ho già texture e suoni, mi serve solo il tuo aiuto! Se pensi di essere in grado, commenta qui sotto e poi ti contatteranno i miei legali via messaggio privato. P.S. requisiti, oltre a saper creare un resource pack, sono: avere un po' di familiarità con i texture pack (abbastanza da cambiare la texture di un blocco con un'altra ad esempio, non richiedo di sapere creare texture da 0) e saper armeggiare con i brani musicali (cose banalissime anche qui: tagliare un brano a metà, ad esempio...), e magari non avere solo 10 messaggi sul forum. Cosa aspetti? Partecipa! Beh, io sono circa 2 o 3 mesi che lavoro con Camtasia Studio e i brani se vuoi te li edito/velocizzo, per fare un resource pack ... Beh non ci vuole nulla ^^ Tu passami i file e dimmi tutto, al resto ci penso io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 16, 2013 io posso aiutarti con le texture, non con la musica però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti