Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

Xriuk Per Voi: Minecraft A Meno Di 15€!

Recommended Posts

Non e' necessario dimostrare di essere una scuola, lo dico perchè conosco chi l'ha preso in questo modo.

Il tuo "fornitore" e' strano, cioe' stessi pacchetti da 25 di MinecraftEDU e stesso prezzo, che in euro fa guadagnare 1€, quindi tu o il "fornitore" lo fate gratis? Dai non siamo tutti scemi.

Sai vero che in America VENDONO nei negozi carte prepagate per Minecraft? Il mio frornitore è riuscito ad accaparrarsi più di 100 carte, e a me ne ha date 25...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai vero che in America VENDONO nei negozi carte prepagate per Minecraft? Il mio frornitore è riuscito ad accaparrarsi più di 100 carte, e a me ne ha date 25...

Che costano 26 dollari, quindi 19 euro, ti prego, illuminami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre il tuo Steam Black Market è un rivenditori di keys autorizzato da Valve? Io una piccola mail per chiedere informazioni la manderei a Steam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta che hai una key sei libero di rivenderla come vuoi, il suo store è legale quanto Babbano.com, inexus e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui e' veramente buio, aspetto l'illuminazione, dai eri colto dalla fretta, se riflettevi un po evitavi di far crollare la scusa del fornitore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu perfavore evita di fare il sotuttoio. Primo non so chi è questo tipo e ripeto è strana come cosa, secondo se pensi che non siano tutti delinquenti sei un po' ingenuo. Sopratutto con questa situazione la gente fa di tutto per accaparrarsi dei soldi.

Se questo utente dice il vero allora è uno delle rarissime eccezioni ma voglio che dica come fa a trovare un gioco che costa per forza 20 euro a meno, perchè è molto ma molto strano.

Se non sei interessato, non commentare.

Comunque, ha anche uno store dove vende key per giochi steam a basso prezzo... e ci sono non pochi utenti che possono garantirne la validità. Ricorda... ognuno è innocente fino a prova contraria, mai e poi mai accusare solo per passatempo...

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei interessato, non commentare.

Comunque, ha anche uno store dove vende key per giochi steam a basso prezzo... e ci sono non pochi utenti che possono garantirne la validità. Ricorda... ognuno è innocente fino a prova contraria, mai e poi mai accusare solo per passatempo...

Ciao.

Se leggi i 10 post prima del tuo trovi le prove, e capisci la serietà e la professionalità dell'innocente asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o si stà diventando sempre più permalosi qua dentro?? Fare domande lecite o mettere sul piatto le cose è diventato un delitto ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi fa schifo comprare minecraft a meno prezzo? Se lui ci guadagna ci risparmia comunque chi compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come funzionano i negozi di key, sai come fanno ad avere quei prezzi? Comprano versioni scatolate difettose, ma con il codice integro, le pagano meno e rivendono il codice, ma io mi chiedo, perché fate tutta sta polemica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come funzionano i negozi di key, sai come fanno ad avere quei prezzi? Comprano versioni scatolate difettose, ma con il codice integro, le pagano meno e rivendono il codice, ma io mi chiedo, perché fate tutta sta polemica?

Minecraft è scatolato? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre il tuo Steam Black Market è un rivenditori di keys autorizzato da Valve? Io una piccola mail per chiedere informazioni la manderei a Steam...

Mandala, se la cosa ti soddisfa, ma ricorda, nessuno dei negozi "più ufficiali" del mio sono autorizzati da Valve...

Minecraft è scatolato? D:

Allora non leggi. In america hanno carte prepagate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un segreto :pwnd:

Facciamo tutti parte di un gruppetto a cui piace dar fastidio alla gente. Abbiamo magliette e tessere.

Se porti un amico hai una birra omaggio :3 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una birra omaggio una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio una birra omaggio una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio  una birra omaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che inscatolassero le carte gift che sono valide solo se attivate...

La polemica, almeno da parte mia, viene dal fatto che non sopporto alcune situazioni e comportamenti, alimentati dal fatto che continui a trovare scuse su scuse quando bastava dire "si, faccio cosi', e quindi?"

Mentre mi vedo tirati in ballo fornitori, carte gift inscatolate male, e altre cose ridicole che mi spingono a conttinuare la discussione per divertimento, e per vedere fino a dove riesci ad arrampicarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non leggi. In america hanno carte prepagate...

Forse sto diventando vecchio io, ma per me le versioni "scatolate" sono queste m_starcraft-2-heart-of-the-swarm-pc-9135

Le carte prepagate sono un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che inscatolassero le carte gift che sono valide solo se attivate...

La polemica, almeno da parte mia, viene dal fatto che non sopporto alcune situazioni e comportamenti, alimentati dal fatto che continui a trovare scuse su scuse quando bastava dire "si, faccio cosi', e quindi?"

Mentre mi vedo tirati in ballo fornitori, carte gift inscatolate male, e altre cose ridicole che mi spingono a conttinuare la discussione per divertimento, e per vedere fino a dove riesci ad arrampicarti.

Arrampicarmi? Se non ci credi, sono problemi solo tuoi...

Forse sto diventando vecchio io, ma per me le versioni "scatolate" sono queste m_starcraft-2-heart-of-the-swarm-pc-9135
Le carte prepagate sono un'altra cosa.

"confezionate" va meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrampicarmi? Se non ci credi, sono problemi solo tuoi...

Mi pare che quello che cerca di sviare la discussione, trovandosi in difficoltà sia tu. Di problemi miei non ne vedo, sto lasciando un piccolo patrimonio ai posteri che passerano su questo topic e leggerano tante cose belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che non sei un truffatore, tutti sanno che i giochi li dai.
Solo che ormai VixCombolowner ti ha fatto il culo e ora puoi risparmiarti di dire cassate e mettere le cose in chiaro, anche se così facendo tutti andrebbero a prendersi Minecraft da lì, almeno perdi solo economicamente, non perdi anche la reputazione.

Ma se non si può prendere Minecraft da lì, lo vendono solo a scuole!

Mi pare che quello che cerca di sviare la discussione, trovandosi in difficoltà sia tu. Di problemi miei non ne vedo, sto lasciando un piccolo patrimonio ai posteri che passerano su questo topic e leggerano tante cose belle.

Se lo credi tu allora va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglierei di mettere le cose in chiaro, altrimenti ci dai corda, ci fai divertire e finiremo per rovinarti gli affari prima o poi. :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo credi tu allora va bene.

Per caso hai la macro per la risposta pronta? Qui e' sempre buio comunque...

Edito dvro:  Non ne sono convinto io, l'ho dimostrato, e non sei ancora riuscito a confutarlo.   C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglierei di mettere le cose in chiaro, altrimenti ci dai corda, ci fai divertire e finiremo per rovinarti gli affari prima o poi. :\

Più chiaro di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora spiegato nulla :C

Mi sa che non sai leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.