Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

Xriuk Per Voi: Minecraft A Meno Di 15€!

Recommended Posts

Mi sa che non sai leggere...

Ce lo puoi riscrivere allora? Siamo duri di comprendonio :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non sai leggere...

Buono il tentativo, quasi da politico esperto, di uscirne indenne facendo passare per stupidino l'altro, ma come dice il collega complottista del post di sopra, a questo punto puoi ripetere i punti di chiarimento definitivamente C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo puoi riscrivere allora? Siamo duri di comprendonio :)

Non so di preciso cosa e come fanno, ma in pratica comprano da degli addetti confezioni rovinate di giochi, che sarebbero da buttare, e rivendono i codici, stesso per minecraft. Detto questo spero di aver chiarito i vostri dubbi. Basta off-topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di preciso cosa e come fanno, ma in pratica comprano da degli addetti confezioni rovinate di giochi, che sarebbero da buttare, e rivendono i codici, stesso per minecraft. Detto questo spero di aver chiarito i vostri dubbi. Basta off-topic.

Eh ma cosi' ci provochi, dai, questa e' dal sito di WalMart (spero tu sappia cosa sia)

[spoiler]0079936601189_500X500.jpg[/spoiler]

Non riesco ad individuare la scatola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma cosi' ci provochi, dai, questa e' dal sito di WalMart (spero tu sappia cosa sia)
[spoiler]0079936601189_500X500.jpg[/spoiler]

Non riesco ad individuare la scatola.

Ma allora non capisci proprio, non é che deve avere per forza una scatola per rovinarsi ed essere invendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh sarà un magheggio strano asd  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non capisci proprio, non é che deve avere per forza una scatola per rovinarsi ed essere invendibile...

Ci sarebbe da insistere sul fatto che i gift li vendono solo WalMart, Target e Best Buy, e il fornitore dovrebbe essere un dipendente di una di queste catene, etc...

Tutto è bene ciò che finisce bene, ci siamo divertiti, la faccia non hai voluto salvarla e le spiegazioni sono quelle che sono. Non voglio rovinare le prime due pagine epiche di topic, e non continuo oltre. Bb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da insistere sul fatto che i gift li vendono solo WalMart, Target e Best Buy, e il fornitore dovrebbe essere un dipendente di una di queste catene, etc...

Tutto è bene ciò che finisce bene, ci siamo divertiti, la faccia non hai voluto salvarla e le spiegazioni sono quelle che sono. Non voglio rovinare le prime due pagine epiche di topic, e non continuo oltre. Bb

Ma ti hanno insegnato a leggere? Una partita rovinata non si vende, allora la buttano via, e ci sono degli omini che incontrano i corrieri per prendere le copie da buttare e ne rivendono le copie, secondo me quello che ci sta perdendo la faccia sei tu per la quantità industriale di cazzate che stai dicendo.

Ma ti hanno insegnato a leggere? Una partita rovinata non si vende, allora la buttano via, e ci sono degli omini che incontrano i corrieri per prendere le copie da buttare e ne rivendono i codici, secondo me quello che ci sta perdendo la faccia sei tu per la quantità industriale di cazzate che stai dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti hanno insegnato a leggere? Una partita rovinata non si vende, allora la buttano via, e ci sono degli omini che incontrano i corrieri per prendere le copie da buttare e ne rivendono le copie, secondo me quello che ci sta perdendo la faccia sei tu per la quantità industriale di cazzate che stai dicendo.

e quante ne buttano via? e poi che giro c'è? dall'america arrivano fino a qui e poi ci sei tu che qui ce le vendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quante ne buttano via? e poi che giro c'è? dall'america arrivano fino a qui e poi ci sei tu che qui ce le vendi?

Non so quante ne buttano via, non so quasi nulla, a me arrivano scansioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante ne buttano via, non so quasi nulla, a me arrivano scansioni.

nulla volevo solo farti notare che siamo passati da un tipo che aveva contatti con la mojang:

Infatti ha accordi con la Mojang... per grandi quantità

a tipi che accaparrano "confezioni" di minecraft rovinate in america e a te arrivano scansioni delle key

Ti domandavi se sapevamo leggere, credo che lo sappiamo fare fin troppo bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è solo l'ultimo anello della catena il più debole. Lui è il povero spacciatore di strada che ci mette la faccia  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di preciso cosa e come fanno,

"Veramente io so da dove escono i soldi, lo giuro. "

[spoiler]l43-tot%C3%B2-riina-120112115817_big.jpg[/spoiler]

E con questa ho concluso siore e siori, alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla volevo solo farti notare che siamo passati da un tipo che aveva contatti con la mojang:

a tipi che accaparrano "confezioni" di minecraft rovinate in america e a te arrivano scansioni delle key

Ti domandavi se sapevamo leggere, credo che lo sappiamo fare fin troppo bene :asd:

Non credo che le stampi la wallmart o simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi stattene muto guaglione. Muudo  :rotfl:

Dopo il primo post dovevi prendere e andartene lasciandoli parlare  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che le stampi la wallmart o simili...

Una rara immagine delle stamperie Mojang 

[spoiler]Stampa-di-monete.jpg[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte :asd: leggete e fatevi delle domande...

Consiglio consiglino, solo per risparmiare qualche euro fate prima a comprare minecraft direttamente dal sito della mojang, almeno date i soldi direttamente a chi ha fatto il gioco invece di fare giri strani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte :asd: leggete e fatevi delle domande...

Consiglio consiglino, solo per risparmiare qualche euro fate prima a comprare minecraft direttamente dal sito della mojang, almeno date i soldi direttamente a chi ha fatto il gioco invece di fare giri strani.

Giri strani non sono. E poi io non ho mai detto che le stampano in America...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giri strani non sono. E poi io non ho mai detto che le stampano in America...

WAL-MART-in-2404--4887.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai signore si è rovinato. Ci posti una scan usata  :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io faccio basta qui, ho già troppi punti di avvertimento. :asd: Cari mod: vivogliobenenonwarnatemipls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, non ti preoccupare, tanto qualcuno che vuole risparmiare qualche euro e non si fa domande lo trovi sempre. Lasciaci sguazzare nel nostro spam e non alimentarci :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai signore si è rovinato. Ci posti una scan usata :ahsisi:

Sono da cell, non toccherò pc fino a domani mattina, se volete, attendete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.