ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Dopo numerose ricerche , il nostro team di mistero ha scoperto che livid è memox , ecco a voi alcune prove Altre cose su livid , le scopriremo nella prossima puntata sposorizzata da ShoutyDash , di Mistero Oddio ma creato 2 topic WTF , please cancellatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2013 nope e zekromaster è memox? è colpa delle discussioni ceh ho aperto su di lui comunque ti incoraggio a continuare a indagare sulle mie imprese, vediamo cosa scopri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 nope e zekromaster è memox? è colpa delle discussioni ceh ho aperto su di lui comunque ti incoraggio a continuare a indagare sulle mie imprese, vediamo cosa scopri Zekro si è inscritto dopo 20 giorni che si è inscritto memox , te invece dopo 3 mesi <.< sei piu sospettabile <.< Zekro è un buon uomo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2013 io mi sono iscritto 4 mesi prime che memox venisse bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 io mi sono iscritto 4 mesi prime che memox venisse bannato Eri un account di riserva, in caso veniva bannato usava questo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2013 e poi ha continuato a crearne altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 15, 2013 e poi ha continuato a crearne altri? Dai, ma sai cosa sia il senso dell'umorismo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2013 si, infatti anche il mio è umorismo, io e shout ci intendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti