Kolima 841 Inviato Luglio 15, 2013 Ma te (sabbath) ci hai mai giocato a minecraft? :rotfl: Senza offesa, ma non ti ho mai visto parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2013 minecraft? è una cosa che si mangia? tipo i krapfen? a parte gli scherzi :asd: credo che ci sia già troppa gente che parla di minecraft, è davvero necessario che ne parli pure io? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 15, 2013 minecraft? è una cosa che si mangia? tipo i krapfen? a parte gli scherzi :asd: credo che ci sia già troppa gente che parla di minecraft, è davvero necessario che ne parli pure io? :asd: Io ho chiesto se ci hai MAI giocato :asd: Sul fatto che tu ami solo le sezioni off-minecraft non ci piove :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2013 Io ho chiesto se ci hai MAI giocato :asd: Sul fatto che tu ami solo le sezioni off-minecraft non ci piove :asd: certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 15, 2013 certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più. Ok, il caso puó essere definito chiuso. Chiudo, Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 15, 2013 Ok, il caso puó essere definito chiuso. Chiudo, Ian mi hai messo la pulce nell'orecchio e son andato a ripescare quel vecchio topic :asd: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11017-nel-mondo-di-sabbath/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 15, 2013 Sai che anche io avevo intenzione di chiederglielo lol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 15, 2013 certo che ci ho giocato :asd: e anche parecchio a suo tempo, da qualche parte (forse) c'è pure un mio vecchissimo topic con alcuni video (nel mio canale sul tubo ci sono ancora) e immagini delle mie creazioni, ma si parla già di un paio di anni fa :asd: , ormai è da parecchio che non ci gioco più e tutta la sezione dedicata al gioco non la seguo più. Come il 90% degli utenti di questo forum :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 15, 2013 Come il 90% degli utenti di questo forum :asd: Quindi io faccio parte del 10% ...interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti