Kolima 841 Inviato Luglio 17, 2013 Corteggiatore di Mony :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 17, 2013 caparezzoso... mmmmh, dicono che gli assomiglio per i capelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Corteggiatore di Mony :3 Quotatore di Mony. [spoiler] CapaRappa [cit. Mony] [/spoiler] Edit : Ha postato capo mentre postavo Capoapanzone Goloso. [spoiler] Il suo avatar [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 17, 2013 caparezzoso... mmmmh, dicono che gli assomiglio per i capelli! Ti voglio coma papá. ORA.Quotatore di Mony. [spoiler] CapaRappa [cit. Mony] [/spoiler] Edit : Ha postato capo mentre postavo Goloso. [spoiler] Il suo avatar [/spoiler] Pony rosso che vorrebbe essere un T-Rex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Ti voglio coma papá. ORA. Pony rosso che vorrebbe essere un T-Rex. Dol Fan [spoiler] La provenienza e la firma[/spoiler] Ora facciamo chiarimenti sul mio nome, non deriva da T-Rex, c'è dietro uno studio Red = Redstone Trex = è da dividersi diventa infatti T - Rex T = Dato per dare assonanza al nome Rex = Re in latino 100 = Dato che amo la matematica ho messo il numero 100, non a caso, ovvio... 100 corrisponde a 4 in binario Il mio nome significa esattamente : 4* Red Della Redstone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 17, 2013 Sony Begas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2013 Un altro Historyfag, dal cuore affranto causa cambio liceo. Ora facciamo chiarimenti sul mio nome, non deriva da T-Rex, c'è dietro uno studio Red = Redstone Trex = è da dividersi diventa infatti T - Rex T = Dato per dare assonanza al nome Rex = Re in latino 100 = Dato che amo la matematica ho messo il numero 100, non a caso, ovvio... 100 corrisponde a 4 in binario Il mio nome significa esattamente : 4* Red Della Redstone!*parola a caso dal dizionario* *data di nascita* *+ veloce / - seghe mentali* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 18, 2013 Historyfag. No, quello è Super G. Steampunkfag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 18, 2013 Buffone antipatico so-tutto-io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 18, 2013 Un anti-Pony come me ;'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 $W4Ggoso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Se ami la torta siamo simili [SPOILER]Se non la ami assaggerai una delle mie torte al veleno per topi [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 Se ami la torta siamo simili [SPOILER]Se non la ami assaggerai una delle mie torte al veleno per topi [/SPOILER] Brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Brutto. :( Scusa mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 18, 2013 :( Scusa mamma Ragazzo dalla firma che stona con l'avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 18, 2013 Moderatore di un buon server (anche se ora non ci gioco più). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 18, 2013 Buffone antipatico so-tutto-io Palafitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 18, 2013 Ender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Ragazzo dalla firma che stona con l'avatar Me la devo cambiare lo so Ender Mi ricordi applejack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 Amante di torte , grande napoletano che tifa juve ( stima :asd: ) [spoiler]Plis niente flame perche ho detto la parola juve [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 18, 2013 *parola a caso dal dizionario* *data di nascita* *+ veloce / - seghe mentali* Dol Fan [spoiler] La provenienza e la firma[/spoiler] Ora facciamo chiarimenti sul mio nome, non deriva da T-Rex, c'è dietro uno studio Red = Redstone Trex = è da dividersi diventa infatti T - Rex T = Dato per dare assonanza al nome Rex = Re in latino 100 = Dato che amo la matematica ho messo il numero 100, non a caso, ovvio... 100 corrisponde a 4 in binario Il mio nome significa esattamente : 4* Red Della Redstone!Ma il caso di rex com'è? Comunque pony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 18, 2013 Ma il caso di rex com'è? Comunque pony Canvas Bag C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 18, 2013 flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Firma che provoca attacchi epilettici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 18, 2013 Me la devo cambiare lo so Mi ricordi applejack Oh, bene. Nome lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti