Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Simpatico. [spoiler] E' simpatico[/spoiler] :D Ocitapmis D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 :D Ocitapmis D: ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 18, 2013 Flooder a scopo di lucro. [riferito a RedTrex] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 gggoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Torta al caffè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Flooddone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Flooddone Mi odiano tutti ç.ç Alberello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Mi odiano tutti ç.ç Alberello ^^ prima di questa risposta non ti odiavo :rotfl: Cambiatore di skin che mi sconvolge la visione globale del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 Sardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Ciociaro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 Ciociaro :3 :3. Puccioso.Fin troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Luglio 18, 2013 Troppo protettiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 La pucciosità abbonda nelle guance dei paffuti :3 Protettiva :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Non so se interpretare quel sardo come offesa o complimento :asd: nel dubbio dico che rapper ha meno citazioni in firma di me. Anzi chiunque :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 Amante del gotic style Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Pony aspirante architetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Master costruttorium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 IL suo nome fa rima con una persona che odiamo tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Rex MagnoAddomine Edit: quel detersivo di un dash mi ha preceduto :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 18, 2013 Craccato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Craccato... ancora per poco se spera :sisi: Flooddone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 19, 2013 Utente con in firma un complimento di uno che nessuno conosce :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Utente con in firma un complimento di uno che nessuno conosce :3 Mi scrive sempre sopra, non ne posso più ! [spoiler] Guardie, uccidetelo![/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Utente con in firma un complimento di uno che nessuno conosce :3Non conosce unp dei più grandi builder del mondo :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Non conosce unp dei più grandi builder del mondo :nono: Non capisce che deve rispondere a quello sopra di lui. :nono: [spoiler] Hai risposto a quello sopra di me[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti