deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Non capisce che deve rispondere a quello sopra di lui. :nono: [spoiler] Hai risposto a quello sopra di me[/spoiler] Non sa che da telefono scrivere è già un impresa. :asd: [spoiler] boh faceva figo aprire lo spoiler [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Non sa che da telefono scrivere è già un impresa. :asd: [spoiler] boh faceva figo aprire lo spoiler [/spoiler] Mi copia spudoratamente! [spoiler] [spoiler] boh faceva figo aprire lo spoiler [/spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Mi copia spudoratamente! [spoiler] [spoiler] boh faceva figo aprire lo spoiler [/spoiler] [/spoiler] è un pony elettricista. Non è una cosa da tutti i giorni vederne uno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Sardegnese :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 19, 2013 Senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Il non avere senso ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Il non avere senso ha senso Torta. A proposito al mio compleanno eri buona :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Torta. A proposito al mio compleanno eri buona :3 Prima richiedeva donazioni paypal per le build. [spoiler] La sua vecchia firma[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 19, 2013 Ha un nome semilatino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Prima richiedeva donazioni paypal per le build. [spoiler] La sua vecchia firma[/spoiler] :rotfl: lo faccio ancora ma non lo spammo più :3 Ricordatore di firme antiche EDIT: alexapple mi ha preceduto. Magnanimo perdonatore di regolamenti infranti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 19, 2013 :rotfl: lo faccio ancora ma non lo spammo più :3 Ricordatore di firme antiche EDIT: alexapple mi ha preceduto. Magnanimo perdonatore di regolamenti infranti :3 Ho appena dato un warn per pirateria, non istigatemi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Ho appena dato un warn per pirateria, non istigatemi :asd: Il suo nome s'intona alla classe moderatore [spoiler] La mela dei moderatori[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Faila sempre con gli spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Ho appena dato un warn per pirateria, non istigatemi :asd: xD allora de-firmizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 xD allora de-firmizzato Inventa termini [spoiler]de-firmizzato[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Mi precede sempre (chiunque sia sopra di me a questo punto -_-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Lo copio sempre [SPOILER] [SPOILER] Lol [/SPOILER] [/SPOILER] EDIT: Dannato Builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Lo copio sempre [SPOILER] [SPOILER] Lol [/SPOILER] [/SPOILER] EDIT: Dannato Builder ai lov iu tu :3 La torta è morta (o è una bugia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Ignorante :33 Sbagliano tutti Il mio nickname è Caky The Cake is Death = Caky La Torta è La Morte Caky La Torta è Morta = Caky The Cake is Dead Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 Ignorante :33 Sbagliano tutti Il mio nickname è Caky The Cake is Death = Caky La Torta è La Morte Caky La Torta è Morta = Caky The Cake is Dead Sbaglia perfino il suo nickname. [spoiler] Cacky - [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 19, 2013 Sbaglia perfino il suo nickname. [spoiler] Cacky - [/spoiler] Il mio nickname è Caky ed è sempre stato così :frown: Comunque T- Rex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 19, 2013 Il mio nickname è Caky ed è sempre stato così :frown: Comunque T- Rex colui che ci ha condannati nuovamente alla spiegazione infinita del nome di red trex 100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 19, 2013 FAil BANANA VERDE CON AE INCLUSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 19, 2013 FAil BANANA VERDE CON AE INCLUSA Inutile [spoiler] E' intutile[/spoiler] colui che ci ha condannati nuovamente alla spiegazione infinita del nome di red trex 100 RedTrex100 Va diviso in Red = Redstone Trex = Va diviso in Rex = Re in latino T = Dato per assonanza 100 = Siccome mi piace la matematica, ho messo anche lei, 100 in binario è 4 RedTrex100 = 4* Re Della Redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 19, 2013 RossoTirannosauro100 Comunque non posso dirti nulla perchè poi mi prenderei un warn da 50 punti causa insulti lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti