CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 20, 2013 In questo topic lo trovo sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 Guarda South Park non guardo south park o.o Comunque pony Mangia Uomini Torte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 21, 2013 Firma puccia 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 21, 2013 Mi ha abbandonato ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 21, 2013 Mi ha abbandonato ç_ç Cosí mi fai rattristire e depucciare :C Ma tanto, giá mi ha contattato uno per un altro progetto affiliato a DoL :3 Comunque.. Il piú puccioso dei piú pucciosi 3.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 Puccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 21, 2013 ha il ftw(for the win? ) nel titolo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 ha il ftw(for the win? ) nel titolo :asd: eri shoutbox :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 21, 2013 Lupo di cappuccetto rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Luglio 21, 2013 Un lupo travestito da nonna o la Nonna stessa di Capuccetto Rosso. (Mi hanno preceduto lel) Quello che tira (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Luglio 21, 2013 Esperto di Tf2 :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 gli ho tolto un sacco di - 1 , quando c'erano ancora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Luglio 21, 2013 gli ho tolto un sacco di - 1 , quando c'erano ancora :asd: Liv3ry senza volerlo mi triplicò la Rep. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Luglio 21, 2013 chi? Quello che mi fece -15 per che avevo messo un solo -1. Che dire,lo ringrazio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 un uccello che si graffia qualcosa in basso (???) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Luglio 21, 2013 Puccioso e sugli hg mi uccide sempre ç_ç :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 angelo custode in hg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 21, 2013 Quando lo reaspiriamo , ci cambia la voce :asd: Edit : Nuò! Mi ha preceduto :knife: Ha un polloh come avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 il solito rainbowdash mainstream Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 boh, è probabilemnte la prima volta che ti vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Luglio 21, 2013 Si fappa fappa tutto il giorno Con le img dei pony. *prende una bomboletta, la lancia a terra e compare tutto il fumo. Poco dopo svanisce.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 21, 2013 non guardo south park o.o Comunque pony Mangia Uomini Torte Mi hai preceduto Comunque un Polloh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Luglio 21, 2013 Skinner,deduco esperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 21, 2013 Grazie ^.^ ma comunque non sono esperto anche se faccio le skin ci vogliono circa quattro giorni per crearle ed almeno uno per pensare come crearle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti