Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Cattifo Torta. [spoiler] Trote, tore evrywhere![/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Torta. [spoiler] Trote, tore evrywhere![/spoiler] Secolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Secolare. Ama il rep. [spoiler] Repper, repper everywhere![/spoier] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Ama il rep. [spoiler] Repper, repper everywhere![/spoier] Evriuer, pls. Pesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Evriuer, pls. Pesca. Banana. [spoiler]Banana[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 [SPOILER]Errori errori everywhere [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 18, 2013 Ha failato con lo spoiler. EDIT:Dannazione,mi avete anticipato ç_ç Ha una torta in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Ha failato con lo spoiler. EDIT:Dannazione,mi avete anticipato ç_ç Ha una torta in testa Gli Piacciono i Pokémon. [spoiler] Stima[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Gli Piacciono i Pokémon. [spoiler] Stima[/spoiler] Pesca all'arancia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Clone di Memox [SPOILER] Ovviamente sempre in versione pucciosa [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Clone di Memox [SPOILER] Ovviamente sempre in versione pucciosa [/SPOILER] Copia il mio metodo. [spoiler][spoiler][/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Cerca supporto per la pagina fb ma a tutti fottesega :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Cerca supporto per la pagina fb ma a tutti fottesega :3 l'essere panzuto che mi informa in italiano del futuro di minecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 l'essere panzuto che mi informa in italiano del futuro di minecraft xD Moneta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 Moneta. così piango :frown: comunque: Rezziano DOC come è giusto che sia, ma ascolta anche fedez e ciò mi inquieta :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 così piango :frown: comunque: Rezziano DOC come è giusto che sia, ma ascolta anche fedez e ciò mi inquieta :fermofumo: Ti meriti un bel... Uno degli utenti più pucciosi di mcita :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Ti meriti un bel... Uno degli utenti più pucciosi di mcita :3 Sempre lui, sempre lui! [spoiler] Che palle.. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Sempre lui, sempre lui! [spoiler] Che palle.. [/spoiler] :C Palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 :C Palla. Microdotato. [spoiler] Fonti attendibili[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Microdotato. [spoiler] Fonti attendibili[/spoiler] Ma io son puccio :C Katifo :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Ma io son puccio :C Katifo :c Piccolo fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Piccolo fix'd Morbidoso :3 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Morbidoso :3 3: E' una caratteristica o si riferisce al "Microdotato"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 E' una caratteristica o si riferisce al "Microdotato"? Caratteristica puccia :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Caratteristica puccia :3 Simpatico. [spoiler] E' simpatico[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti