Crasher.exe 1 Inviato Luglio 16, 2013 Benveniubbo a me , mi chiamo Marco il mio nome - d'arte - diciamo, e Crasher, vengo da Napoli e ho 18 anni. Inizialmente Minecraft mi e piaciuto da quando ho scoperto i Pixel Art, ( li faccio da quasi 2 anni credo) Minecraft mi piace anche per un altro motivo, e tutto a cubetti! Mi e sempre piaciuto xD. Cmq, io vi lascio bye byeee :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 16, 2013 Benvenuto ! :3Crasher.exe... Mmh...Qualcosa mi dice che ti piacciono le creepypasta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crasher.exe 1 Inviato Luglio 16, 2013 Benvenuto ! :3 Crasher.exe... Mmh... Qualcosa mi dice che ti piacciono le creepypasta... In effetti =P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 16, 2013 Benvenuto a bordo e buona permanenza! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti