Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jourdannis

Discussione Su Minecraft Sp

Recommended Posts

Minecraft SP è illegale, è vero, però ritengo che abbia aiutato la Mojang e abbia spinto le persone a comprare Premium. Per esempio: io e alcuni miei amici avevamo sentito parlare di questo gioco (Minecraft), abbiamo visto un paio di video su youtube e abbiamo deciso di provarlo. Il problema è che costava 20 euro e non volevamo spendere 20 euro per un gioco che non conoscevamo, così abbiamo cercato in internet e lo abbiamo trovato gratis e lo abbiamo scaricato (illegalmente). Il gioco ci è piaciuto e abbiamo continuato a giocarci, solo che giocando ci siamo accorti che in molti server non potevi entrare senza Premium, inoltre diventava sempre più difficile trovare gratis i nuovi aggiornamenti. Così abbiamo deciso di comprarlo. Solo che non lo avremmo mai fatto se non avessimo prima provato l' SP.

Quindi Ritengo che l'SP abbia spinto molti player a comprare Minecraft, come una specie di Demo.

Cosa ne pensate?

Scusate per gli errori di grammatica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La demo di minecraft ora c'è , quindi non serve usare minecraft sp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho giocato a SP per svariati mesi e poi ho comprato il Premium ;) quindi hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la demo ufficiale di Minecraft  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La demo è fatta proprio per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto il vostro stesso errore dato che non conoscevo l'esistenza della demo (siamo stati tutti nabbi)

L'importante è che ora non giochiate una copia pirata e vi siate resi conto che quei 20 € sono serviti a finanziare la Mojang per le varie migliorie del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio io giocavo a minecraft usando l'sp,credevo che non esistesse la versione a pagamento,solo mesi dopo l'ho scoperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che c'è la demo ufficiale, ma se ci fate caso almeno il 50% dei giocatori hanno cominciato da SP, magari senza neanche conoscere l'esistenza di una demo o della versione a pagamento. 

Inoltre anche se esiste la demo, se non esistesse Minecraft SP, io e altri giocatori, non avremmo mai saputo nemmeno l'esistenza di Minecraft .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che c'è la demo ufficiale, ma se ci fate caso almeno il 50% dei giocatori hanno cominciato da SP, magari senza neanche conoscere l'esistenza di una demo o della versione a pagamento. 
Inoltre anche se esiste la demo, se non esistesse Minecraft SP, io e altri giocatori, non avremmo mai saputo nemmeno l'esistenza di Minecraft .

Ma scusa quando ti compri cod da 70 euro ti cerchi la versione craccata.
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto il vostro stesso errore dato che non conoscevo l'esistenza della demo (siamo stati tutti nabbi)

L'importante è che ora non giochiate una copia pirata e vi siate resi conto che quei 20 € sono serviti a finanziare la Mojang per le varie migliorie del gioco.

Ai tempi della beta 1.4 non esisteva la demo... solo la castratissima e vuotissima classic 0.30!
Mio fratello giocava già ai tempi dell'indev (andate a leggere sulla wiki) e mi son tenuto l'SP fino a maggio dell'anno scorso... Mi sento una brutta persona!

Fossi mod, chiuderei, con queste discussioni spesso si degenera nel flame più totale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete una volta non esisteva la demo :asd: ? Quindi non dite ce la demo (io la cercavo ma c'era un minecraft che non potevi fa niente e bhe , chi provava quella "demo" dubito che li faceva venir voglia di comprarlo :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi della beta 1.4 non esisteva la demo... solo la castratissima e vuotissima classic 0.30!
Mio fratello giocava già ai tempi dell'indev (andate a leggere sulla wiki) e mi son tenuto l'SP fino a maggio dell'anno scorso... Mi sento una brutta persona!

Fossi mod, chiuderei, con queste discussioni spesso si degenera nel flame più totale!

Cappero, Capo, mi spiace che ti senta la coscienza sporca per avere giocato alla versione crackata :( Anche io ho giocato con vari giochi crackati (anche con Minecraft, e ne ho ancora alcuni di giochi crackati), ma penso sempre che è grazie a Minecraft "SP" che molti giocatori abbiano almeno imparato le basi del gioco e abbiano anche imparato ad apprezzare il gioco fino a comprarlo, come nel nostro caso. In più è bello quando si compra un gioco, perchè almeno sai di aver fatto la scelta giusta (io ho ancora alcuni giochi crackati, come già ripetuto, ma poi alcuni, quando ho la possibilità o so come fare, li acquisto proprio per avere più giochi originali possibile, come nel caso di Spore + espansioni e Minecraft, ora sto pensando anche per Rome II: Total War), quindi non sentirti una brutta persona, se per te comprare il gioco è stata la scelta giusta sentiti felice! ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con queste discussioni spesso si degenera nel flame più totale!

Se la gente parla civilmente, esponendo le proprie opinioni con riserbo, ciò non accadrà.

Comunque, anch'io fui SP ma il fatto di aver comprato il gioco ha lavato i nostri peccati :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappero, Capo, mi spiace che ti senta la coscienza sporca per avere giocato alla versione crackata :( Anche io ho giocato con vari giochi crackati (anche con Minecraft, e ne ho ancora alcuni di giochi crackati), ma penso sempre che è grazie a Minecraft "SP" che molti giocatori abbiano almeno imparato le basi del gioco e abbiano anche imparato ad apprezzare il gioco fino a comprarlo, come nel nostro caso. In più è bello quando si compra un gioco, perchè almeno sai di aver fatto la scelta giusta (io ho ancora alcuni giochi crackati, come già ripetuto, ma poi alcuni, quando ho la possibilità o so come fare, li acquisto proprio per avere più giochi originali possibile, come nel caso di Spore + espansioni e Minecraft, ora sto pensando anche per Rome II: Total War), quindi non sentirti una brutta persona, se per te comprare il gioco è stata la scelta giusta sentiti felice! ;D

ma scusa con tutti gli altri giochi non ti fai questo ragionamento però. Se devi compprarti un gioco per xbox che costa il doppio non ti metti a cercare il crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pro al crackare la roba , soprattutto se per PC visto che il gioco potrebbe laggare o cose così , ma se ci giochi di continuo o ti piace(quindi ne usufruisci molto) devi comprarlo. 

Io ho giocato alla "versione" SP fino alla 1.1 perché sul mio portatile Minecraft laggava molto e così cercavo modi per non laggare finché , dopo varie ricerche , riuscii a risolvere il lag e finalmente comprai il gioco. (Non mi piaceva comprare un gioco che andasse uno schifo)

Purtroppo la mentalità italiana (ma anche del mondo) è sbagliata. Sanno che è giusto comprare il gioco , ma comunque non ci pensano minimamente visto che avendolo gratis , per loro è inutile comprarselo. Inoltre le demo a volte sono truffe , che ti fanno vedere il gioco dal suo lato epico e magnifico , anche se il gioco vero è diverso o non rispecchia ciò che si vede nella demo.(non nel caso di minecraft dove la versione Demo è esauriente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa con tutti gli altri giochi non ti fai questo ragionamento però. Se devi compprarti un gioco per xbox che costa il doppio non ti metti a cercare il crack

Chi te lo ha detto, pardon? Oltre al fatto che qui parliamo di Minecraft, e non pariamoci con la scusa di altri videogiochi, poi hai letto l'intero commento? Ho detto che in certi casi se ho un gioco crackato provo a trovare un'occasione per comprarmelo. il caso di Minecraft è stato prima con quello di Spore: avevo acquistato solo l'editor delle creature, però ho giocato per molto con il gioco crackato perchè vedevo che nei negozi online costava un pò troppo, ma un giorno ho visto che su Origin costa molto poco e ho approfittato per comprare Spore e l'espansione Avventure Galattiche (in seguito anche il pacco Creature Buffe e Mostruose). Sul fatto di Rome II, è solo un tentativo di comprarlo (mettendomi a fare dei lavoretti estivi), ma mi posso già aspettare che sia un buon gioco, dato che ho provato altri capitoli di Total War (con la crack, vero, però con l'acquisto di Rome II è un buon modo per ringraziare la Creative Assembly, perchè è giusto :sisi:) e poi seguo le notifiche sul gioco da parte di MrKarati. Quindi finiamo l'OT e il flame e basta dire "Si, ma per altri giochi voi spendete i soldoni!" perchè non sapete come la pensano gli altri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato a cercare Giochi crackati PS3 / Xbox?  :asd: 

Trovi milioni di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato a cercare Giochi crackati PS3 / Xbox? :asd:
Trovi milioni di risultati

Boh io ho sentito solo di gente con mine crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mine intendi per PC o Xbox?

Pc
Comunque io vedo certa gente che in cas h dischi per console usati una volta e magari pagati 50 euro. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pc
Comunque io vedo certa gente che in cas h dischi per console usati una volta e magari pagati 50 euro. .

:facepalm: Sai quante persone con le crack ai giochi ci sono? Ogni gioco che diventa abbastanza famoso è scaricabile crackato o almeno hanno provato a crackarlo. C'è stesso un tizio che cracka ogni tipo di gioco e ha utenti da ogni parte del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Sai quante persone con le crack ai giochi ci sono? Ogni gioco che diventa abbastanza famoso è scaricabile crackato o almeno hanno provato a crackarlo. C'è stesso un tizio che cracka ogni tipo di gioco e ha utenti da ogni parte del pianeta.

ma metà dei miei amici manco sanno cosa vuol dire crack :asd:m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma metà dei miei amici manco sanno cosa vuol dire crack :asd:m

I giochi crackati oltre a Minecraft ci sono: mai sentito parlare dei Torrent? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Io (mi faccio schifo a dirlo) usavo l'sp fino alla 1.2.5 poi (appena hanno attivato la postepay a mio padre) ho comprato il gioco...
Non a tutti fa schifo aver posseduto un gioco craccato infatti alcuni miei amici mi prendevano in giro perche avevo speso 20 €per un gioco che si poteva avere gratis.. L'ho conprato inoltre perche avevo conosciuto la tekkit e senza un account premium non si gioca e perche i server premium sono i migliori..
Devo dire pero che non avrei mai comprato minecraft (lo odiavo) senza averlo provato... appena ho saputo che potevo avere molti vantaggi col premium SUBITO l ho comprato... Inoltre l sp ha aiutato la mojang a vendere il gioco senno avrebbe venduto poco
questo e il mio pensiero. scusate per gl errori.. Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.