Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xHarold

Plugin Hugergames

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei aprire un server hostato e mi sono proiettato verso gli hungergames ma non so come creare un server decente e quale plugin usare... ho provato con bukkitgames ma non mi piace come è impostato io vorrei settare i vari spawn dei gamer e mettere una mappa a mio piacimento insomma non voglio una cosa arrangiata...

Aiutatemi pls  :missnin:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vorrei aprire un server hostato e mi sono proiettato verso gli hungergames ma non so come creare un server decente e quale plugin usare... ho provato con bukkitgames ma non mi piace come è impostato io vorrei settare i vari spawn dei gamer e mettere una mappa a mio piacimento insomma non voglio una cosa arrangiata...

Aiutatemi pls   (Levata) <---- Intanto leviamo lei!

Caro dolce e paffuto nuovo utente Il plugin BukkitGames offre tutto ciò che hai chiesto, basta andare a modificare i file di config contenuti all'interno della cartella "TheBukkitGames" suggerisco di consultare qualche guida web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che hai chiesto puoi farlo con BukkitGames, in alternativa c'è SurvivalGames, che ti permette di creare le Arene stile SurvivalGames appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che hai chiesto puoi farlo con BukkitGames, in alternativa c'è SurvivalGames, che ti permette di creare le Arene stile SurvivalGames appunto

Survival games va bene, ma solo per i server survival, che hanno un mondo hungergames. Altrimenti devi usare the bukkit games.
Con survival non puoi mettere i kit e non puoi spaccare nulla, mentre con bukkit puoi rompere ed inserire svariati kit.
Ah, non hai neppure la bussola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.