Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Chaos27

Forge E Modloader Insieme Non Vanno!

Domanda

ecco... come mai  MCforge e ModLoader se sono in funzione allo stesso tempo bloccano il gioco?????

Lo chiedo perchè vorrei installare TMI e la mod di Herobrine ma siccome richiedono forge e modloader mi si blocca il gioco se le uso insieme quindi posso usare solo la tmi e mi piacerebbe installare ancke la mod di herobrine. graziee :litebo: :litebo: :litebo: :pwnd: :pwnd: :pwnd:

eppure la rei's minimap funzia anche senza modloader, anche se lo richiede, quindi ho provato a mettere mod herobrine senza modloader e mi crasha il gioco, e poi ho MCforge e nella lista è stata aggiunta la mod di herobrine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scarica forge , scarica le mod(non modloader) ed invece di TMI usa la nei che è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito , non vanno perche le mod che installi tu possono sia andare su mod loader che su forge , e tu pensi che li devi installare tutte e due giusto? Bhe non è cosi :asd: Installa solo forge e le mod per forge( al posto di TMI scaricati la NEI )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Forge ha sostituito il Mod Loader , quindi lo ha inglobato in se stesso. In pratica è come se avessi messo 2 volte il mod loader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
in teoria fino alla 1.5.2 (non so se si puo fare anche alla1.6) bastava andare su minecraft.jar e cancellare la cartella meta inf (anche quella di forge) poi copi i files di modloader nell archivio di forge. Dopo copi tutti nel minecraft.jar
spero di esserti stato utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai?

Usa solo FML.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni gli hanno deto di usare NEI e non TMI, ma NEI  per 1.6.2 non c'è ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.