Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

playerkey

Come Si Fa A Caricare Una Custom Map?

Recommended Posts

Salve a tutti , io ho una custom map che vorrei caricare qui, ma non so come si fa

Inoltre vorrei mettere il PvP per proteggere da qualche pirla che vorrebbe rovinarmi la mappa

Cosa devo fare? Cosa devo caricare? Come faccio a mettere il PvP?

Io ho il launcher SP

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

per caricare la tua custom map basta andare nella sezione "custom map" (questo mi pare ovvio  :asd: ) poi sopra alla sezione "progetti" c'è la scritta Clicca qui per caricare una custom map tu clicchi e li ti faranno mettere il file poi se ce li hai gli screenshot, titolo, descrizione...

Riguardo al PvP....non sai cos'è il PvP  :zizi: . il PvP (abbreviazione di Player versus Player) lo puoi abilitare nei server cosi fai in modo che se uno ti colpisce tu subisci danni. poi per il fatto che non vuoi che ti rovinino la mappa stai tranquillo che il file che carichi sul Forum è una COPIA del tuo mondo quindi se uno la scarica può anche distruggerla tutta tanto quella è una copia quindi la tua resta intera  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

per caricare la tua custom map basta andare nella sezione "custom map" (questo mi pare ovvio  :asd: ) poi sopra alla sezione "progetti" c'è la scritta Clicca qui per caricare una custom map tu clicchi e li ti faranno mettere il file poi se ce li hai gli screenshot, titolo, descrizione...

Riguardo al PvP....non sai cos'è il PvP  :zizi: . il PvP (abbreviazione di Player versus Player) lo puoi abilitare nei server cosi fai in modo che se uno ti colpisce tu subisci danni. poi per il fatto che non vuoi che ti rovinino la mappa stai tranquillo che il file che carichi sul Forum è una COPIA del tuo mondo quindi se uno la scarica può anche distruggerla tutta tanto quella è una copia quindi la tua resta intera  :pwnd:

PvP epic fail  :facepalm:

Comunque quali dati devo caricare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PvP epic fail  :facepalm:

Comunque quali dati devo caricare?

clicca dove ti ho detto e li vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi che i player non distruggano la tua mappa(mente la giocano) per esempio per non cheattare :asd: dovrai attivare la adventure mod :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille , non avevo fatto caso all'elenco dei formatai. Ora l'ho caricata e si chiama piscina + sorpresa

nulla di speciale, ma andate a provarla

p.s. sorpresa ancora + speciale per chi segue il netherrack alla base del trampolino

:pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.